PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Silver Case 2425: data d’uscita ufficiale per Switch!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Svela gli enigmatici omicidi lavorando per la Heinous Crimes Unit in The Silver Case e porta alla luce i nuovi e i più oscuri segreti nel suo seguito, The 25th Ward:The Silver Case.

NIS America ha oggi annunciato che The Silver Case 2425 sarà disponibile per Nintendo Switch il 6 luglio 2021 in Nord America, il 9 luglio 2021 in Europa e Oceania (solo in digitale)! Risolvi enigmi criptici e svela verità oscure in questa oscura duologia di thriller polizieschi di SUDA51.

Dalla mente di SUDA51 arrivano non una, ma due avvincenti interpretazioni del crime noir, ognuna ricca di mistero e segreti!

The Silver Case 2425: già il titolo è una follia

In The Silver Case, una serie di misteriosi omicidi seriali affliggono la città e gli investigatori dell’unità del reparto 24 dell’Heinous Crimes Unit hanno gli occhi puntati su un uomo: Kamui Uehara. Questo leggendario serial killer ha assassinato una serie di funzionari governativi 20 anni prima nell’ormai famoso “Caso Argentato”. Tuttavia, nessuno sa chi – o cosa – Kamui sia veramente. È davvero tornato? Chi è questo famigerato serial killer?

The 25th Ward: The Silver Case si svolge cinque anni dopo gli eventi di “The Silver Case” del 1999, con un nuovo 25° reparto che è sorto nell’area della baia di Kanto. In una stanza del complesso di appartamenti “Bayside Tower Land“, una donna viene trovata morta in circostanze misteriose. Questo innesca una serie di eventi apparentemente casuali che coinvolgono diversi individui, tra cui il detective Morishima Tokio. Con tutti i punti di vista raccolti, emerge uno schema davvero scioccante…

Caratteristiche principali:

  • Salvezza surreale: Scopri due emozionanti misteri del crimine dalla mente di SUDA51. Esplora un mondo distopico pieno di torsioni e svolte oscure per scoprire l’agghiacciante verità.
  • Un capolavoro sensoriale: Immergiti nel mondo di Kanto con l’elegante e scioccante direzione artistica e la musica del famoso compositore Masafumi Takada (killer7, Danganronpa, No More Heroes).
  • Doppio crimine, doppio tempo: Immergiti in The Silver Case e The 25th Ward insieme su Nintendo Switch ™ per la prima volta e svela oscuri misteri ovunque.

Dalla mente di uno dei game designer più folli e creativi, questo nuovo titolo per Nintendo Switch si preannuncia davvero interessante. In arrivo in estate sulla piattaforma di casa Nintendo. Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere il benché minimo aggiornamento in merito.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

eFootball 2022: niente più PES e passaggio al free-to-play!

Nelle ultime ore, Konami ha annunciato che la serie di PES cambierà il proprio...

Dying Light Platinum Edition: ad ottobre, su Nintendo Switch!

Con un sequel sulla retta via per l'arrivo, Dying Light Platinum Edition approderà quest'ottobre...

League of Legends: al via il PG NATIONALS SUMMER SPLIT 2021

Un altro grande torneo firmato PG Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo, si...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Cruel King and The Great Hero: annuncio ufficiale!

NIS America è felice di annunciare che The Cruel King and the Great Hero arriverà su PS4 e Nintendo Switch nel 2022! The Cruel King and the...

Nintendo: ecco i titoli che sbarcheranno in futuro su Switch!

Un noto leaker di Nintendo è approdato con un post su Twitter, fornendo diverse informazioni sui futuri titoli targati dalla grande N. Nessuno di...

The Walking Dead arriva su The Sandbox!

Siamo tutti in attesa che l’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead debutti su Disney+ il 23 agosto e dell’annunciato film in preparazione;...

Pokemon Unite: nuovo trailer svela la data di lancio

Grazie a un nuovo trailer è stata svelata la data di lancio di Pokemon Unite, l'attesissmo MOBA per Nintendo Switch basato sui mostri tascabili...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img