The Woman in The House: si amplia il cast della serie Netflix con Kristen Bell

Nuovi nomi si aggiungono al cast della miniserie Netflix The Woman in The House. Infatti a Kristen Bell e Tom Riley si aggiungono altri sei volti.

Ne abbiamo parlato anche qui.

Mary Holland (Happiest Season), Shelley Hennig (Dollface), Christina Anthony (Mixed-ish), Samsara Yett (The Flight Attendant), Cameron Britton (Mindhunter) and Benjamin Levy Aguilar (Filthy Rich)

Trama

La storia di The Woman in The House di Netflix gira attorno ad Anna una ragazza dal cuore infranto, per la quale ogni giorno è lo stesso. Si siede con il vino, fissando fuori dalla finestra, guardando la vita passare senza di lei. Ma quando un bel vicino si trasferisce dall’altra parte della strada, Anna comincia a vedere una luce alla fine del tunnel. Finché non assiste ad un terribile omicidio.

Produzione

Creata da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, che ricoprono anche il ruolo di co-showrunner, The Woman in The House è prodotta dalla Gloria Sanchez Productions (Dead To Me, Hustlers). Inoltre Kristen Bell è anche produttore e Marti Noxon è il consulente creativo della serie.

Netflix The Woman in the House
Netflix The Woman in the House

Ruoli

In The Woman in The House Holland interpreta Sloane, proprietario di una galleria d’arte e leale migliore amico di Anna. Lui incoraggia sempre Anna a rimettere in ordine la sua vita.

Hennig è Lisa, dolce e sexy, ma c’e’ piu’ di quanto si veda sotto la sua superficie apparentemente superficiale.

Anthony e’ l’intelligente detective Lane, che in The Woman in The House indagherà sull’omicidio.

Yett interpreta Emma, la figlia di Neil (Riley) adorabile di 9 anni. Anna e’ attratta istantaneamente da questa dolce ragazza che le ricorda sua figlia.

Britton è Buell, il dolce e semplice tuttofare di Anna. Sempre accomodante, sempre educato e sempre in giro.

Rex, è definito il piu’ figo e le donne non resistono al suo fascino.

Infine la miniserie sarà composta da otto episodi.

Per questa e altre news su serie tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI