IN EVIDENZA

Thor 4: nuove foto dal set svelano il look di un personaggio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder hanno anticipato un look non proprio classico per uno dei personaggi secondari di Thor: Ragnarok.

Le foto mostrano il cast e la troupe, e anche il regista Taika Waititi e la star Chris Hemsworth che allestiscono una scena. Sono presenti anche i due capri di Thor Toothgnasher e Toothgrinder, con una donna in abito elegante. La Marvel Thailand Fanpage, che ha pubblicato le foto su Twitter, ha fatto notare che quest’ultima assomiglia a un concept art dell’insetto gladiatore Miek.

Il concept art è stato svelato per la prima volta da Waititi l’anno scorso durante un live streaming di Thor: Ragnarok. I dettagli della trama del film rimangono scarsi, a parte l’ex fiamma di Thor Jane Foster che brandisce Mjlonir e Thor che duella con Gorr Il Macellatore di Dei. Altre foto dal set di Thor: Love and Thunder hanno svelato il nuovo look di Thor, così come i membri dei Guardiani della Galassia che appariranno nel film.

  Il Gladiatore 2: Chris Hemsworth in un possibile sequel nel ruolo del figlio di Russell "Maximus" Crowe

Diretto da Taika WaititiThor: Love and Thunder vede Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie, Natalie Portman nei panni di Jane Foster, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Dave Bautista nei panni di Drax, Karen Gillen nei panni di Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr il Macellatore di Dei. Il film arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI