IN EVIDENZA

Two Point Hospital: JUMBO Edition disponibile ora!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Cosa hanno in comune strutture governative segrete e gigantesche eco-città? Sono entrambe ambientazioni incredibili da visitare in Two Point Hospital: Jumbo Edition – disponibile ora per PlayStation 4Microsoft Xbox One e Nintendo Switch!

La JUMBO Edition include in un’unica e gustosissima soluzione il gioco base, quattro espansioni e due pacchetti di oggetti, e offre un totale di 27 ospedali, 189 malattie e un’enorme quantità di oggetti da collocare nelle tue strutture sanitarie! I giocatori possono viaggiare nelle nuove aree della contea di Two Point e scoprire specie extra-terrestri in Incontri Ravvicinati , oppure decidere di supportare il sindaco della contea per raggiungere l’eco sostenibilità assoluta in Evviva l’ambiente.

Two Point Hospital: un’edizione davvero di spessore!

Fai un viaggio indietro nel tempo grazie a una fantastica collezione di 26 oggetti con cui decorare il tuo ospedale con il Pacchetto oggetti vintage , oppure dai spazio al tuo senso artistico con il Pacchetto oggetti mostra d’arte. Puoi trovare maggiori informazioni sulle espansioni e i pacchetti oggetti a questo indirizzo.

  Virtua Fighter 5: in arrivo la remaster per PS5 e PS4?

L’edizione fisica di Two Point Hospital: JUMBO Edition può essere acquistata al lancio il 5 marzo 2021 su www.twopointhospital.com per PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma anche su Amazon al link di seguito. La JUMBO Edition sarà disponibile in formato digitale per tutte le piattaforme, sui rispettivi store digitali, a partire dalla stessa data. Tutti coloro che già possiedono Two Point Hospital su console potranno acquistare i nuovi contenuti in via digitale tramite gli store ufficiali delle diverse piattaforme. La Jumbo Edition è giocabile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5 tramite le funzioni di retrocompatibilità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI