IN EVIDENZA

WandaVision 1×09: il finale è disponibile su Disney+!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Ci siamo. L’episodio 1×09 di WandaVision, il finale, è disponibile su Disney+. Questa attesissima puntata promette di concludere una storia che, nelle ultime 8 settimane, ha tenuto incollati allo schermo sia i fan irriducibili che quelli occasionali della Marvel. La serie ha generato infinite discussioni e speculazioni online tra i suoi spettatori, e stiamo finalmente per scoprire quali teorie erano corrette e quali no.

Confermato il rumors dei giorni scorsi. La durata dell’episodio 9 di WandaVision è di ben 50 minuti (inclusi i titoli di coda). Questo fa di WandaVision 1×09 sarà la puntata più lunga dello show.

Ecco il link per accedere alla visione dell’episodio su Disney+

WandaVision, la prima serie Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World. Mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp

WandaVision di Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe. Vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Composta da nove episodi, WandaVision ha preso il via su Disney+ il 15 gennaio 2021.

  The Falcon and the Winter Soldier: tutti gli easter egg dell'episodio 4

Le altre serie Marvel su Disney+

Questa serie farà parte di un un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni. Marvel Studios: Legends (dall’8 gennaio)The Falcon and the Winter SoldierLoki e Secret Invasion. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI