spot_imgspot_img

X-Men: nuovo film in arrivo all’interno del Marvel Cinematic Universe?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Se crediamo a certi servizi giornalistici, possiamo dare per assodato che i Marvel Studios stiano già lavorando a un reboot della saga cinematografica degli X-Men.

Secondo il sito The Illuminerdi, diverse fonti dicono che il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige stia producendo un nuovo film chiamato per il momento The Mutants, che servirà come reboot della serie di film sugli X-Men, introducendo per la prima volta i personaggi nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, per il momento non abbiamo altre fonti.

I Marvel Studios hanno acquisito i diritti cinematografici degli X-Men dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della The Walt Disney Company nel 2019. In passato, la Fox li aveva presi dalla Marvel Comics nei primi anni ’90, iniziando a sviluppare una serie di film dal 2000.

Da diverso tempo Feige sta diffondendo indizi sul debutto degli X-Men nel MCU. Se queste voci si riveleranno vere, si tratterebbe del secondo progetto dei Marvel Studios legato ai mutanti dopo l’annuncio di Deadpool 3, seguito dei due film Fox con Ryan Reynolds come Wade Wilson. 

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: