IN EVIDENZA

X-Men: nuovo film in arrivo all’interno del Marvel Cinematic Universe?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Se crediamo a certi servizi giornalistici, possiamo dare per assodato che i Marvel Studios stiano già lavorando a un reboot della saga cinematografica degli X-Men.

Secondo il sito The Illuminerdi, diverse fonti dicono che il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige stia producendo un nuovo film chiamato per il momento The Mutants, che servirà come reboot della serie di film sugli X-Men, introducendo per la prima volta i personaggi nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, per il momento non abbiamo altre fonti.

I Marvel Studios hanno acquisito i diritti cinematografici degli X-Men dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della The Walt Disney Company nel 2019. In passato, la Fox li aveva presi dalla Marvel Comics nei primi anni ’90, iniziando a sviluppare una serie di film dal 2000.

  Il cameo in The Falcon and the Winter Soldier non sarà T'Challa

Da diverso tempo Feige sta diffondendo indizi sul debutto degli X-Men nel MCU. Se queste voci si riveleranno vere, si tratterebbe del secondo progetto dei Marvel Studios legato ai mutanti dopo l’annuncio di Deadpool 3, seguito dei due film Fox con Ryan Reynolds come Wade Wilson. 

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI