American Gods: promo 3×08 “The Rapture of Burning” e recap 3×07

Starz rilascia anche il promo della puntata 3×08 di American Gods “The Rapture of Burning”. La puntata sarà disponibile dall’8 Marzo su Amazon Prime Video.

American Gods promo 3x08 recap 3x07

Cosa è successo nella settima puntata di American Gods “Fire and Ice”?

La settima puntata di American Gods mette finalmente insieme le varie sottotrame, ci da qualcosa in più che negli ultimi episodi mancava. E, ci da una panoramica più ampia sulla mitologia della serie e della direzione in cui si stanno muovendo alcuni personaggi.

Cominciamo da Mr. Wednesday, ancora sconvolto dalla storia di Demetra, viene improvvisamente riportato alla realtà quando un corpo in fiamme cade giù dal cielo.
Scoprirà che un berserker, che aveva il compito di proteggerlo, va ora in giro ad uccidere i suoi alleati.

Nel frattempo che effettua le sue ricerche sul Berseker, porta Cordelia da Shadow Moon, dato che la ragazza sembra sconvolta da ciò che sta accadendo. Ma, alla fine, deciderà di non scappare e continuare in ogni caso ad aiutare il suo capo.

Vediamo che Johan (il Berserker) si dirige allo studio dentistico di Tyr e i due si trovano faccia a faccia. Anche Wednesday si dirige li e, seguendo una scia di sangue, troverà la creatura morta, uccisa dal suo alleato e, un biglietto: Odino, troviamoci a Wolf’s Den con il figlio a cui tieni di più”.

Nel frattempo iniziano le trattative tra Mr. World e Laura, seguita passo passo da Salim. Il ragazzo è molto preoccuparto in quanto, la fine di Wednesday sarebbe molto vantaggiosa per entrambe le parti ma, ha paura che i termini del contratto non vengano rispettati dai nuovi dei. Alla fine della puntata le due parti trovano un punto di incontro ma, se Laura fallisce, lei e tutti i suoi amici (compreso Shadow Moon), moriranno.

Anche Bilquis ha il suo ruolo in questa settima puntata. Vediamo la dea andare a trovare una donna anziana di nome Eugenia, la donna era l’ostetrica che fece nascere il piccolo Shadow Moon, e darà un compito a Bilquis. La dea dovrà trovare “l’altro” la seconda metà di Shadow Moon, suppongo quindi che il nostro amato protagonista potrebbe avere un fratello e ora non vedo l’ora arrivi lunedì per scoprirlo!

E arriviamo finalmente a Shadow Moon, che in questa puntata cerca di rintracciare Derek, dopo averlo visto scappare con un sacchetto di biancheria da donna rubato. Lo troverà insieme a Chad e il ragazzo confesserà ai due che gli piace indossare biancheria femminile ma, di certo, non può farlo sapere in giro. Inoltre, Derek dice di non avere niente a che fare con la scomparsa della ragazza e di avere un alibi per quella notte.

Shadow Moon andrà a pattinare con Marguerite ma, mentre si trovano sul ghiaccio vede un enorme elefante e una moneta d’oro rotolare sul ghiaccio.
Quella notte lui e Marguerite si trovano insieme nella vasca idromassaggio e Shadow Moon ci darà un altro assaggio dei suoi poteri facendo nevicarei. I due finiranno a letto insieme. Mentre dorme l’uomo sogna di avanzare attraverso una bufera di neve e di essere avvicinato da un soldato a cavallo.
Nell’ultima scena, ritroveremo proprio Tyr, che si è recato da Shadow Moon e ora gli chiede di seguirlo perchè suo padre ha bisogno di lui.

Per non perdervi nessuna novità su American Gods seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI