Apex Legends: Ring Fury Takeover e nuovo Heat Shield

spot_imgspot_img

Per l’evento Chaos Theory Collection, Respawn sta implementando l’acquisizione di Ring Fury in Apex Legends. Questa nuovissima modalità trasformerà l’anello nel tuo peggior nemico, anche più del normale. Quindi ecco come funziona e come vincere.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Questa modalità è specificamente un “acquisizione di escalation”, il che significa che cambierà e progredirà (escalation) man mano che l’evento progredirà, a partire dal 9 marzo e fino al 23 marzo.

Apex Legends,modalità Ring Fury

In una partita normale, l’anello si muove semplicemente in ogni round, riducendo l’area giocabile. In Ring Fury, questo accade ancora, ma, all’interno dell’anello stesso, appariranno sacche di anello più piccole (chiamate “ring flares”).

Questi bagliori ad anello si espandono lentamente e, se vieni intrappolato, ti danneggeranno come fa normalmente l’anello. Riceverai un avviso sulla minimappa.

La risposta ovvia a questo è semplicemente evitare il Ring Flare, ma questo potrebbe non essere sempre possibile. Quindi, Respawn sta aggiungendo un oggetto completamente nuovo al mix: Heat Shields.

Scudi termici

Verrete “generati” con uno scudo termico durante l’evento. Questo scudo potrà essere rilasciato come uno scudo a cupola di Gibraltar, ma solo per proteggere te e la tua squadra dai danni agli anelli.

Una volta usato, dovrai trovarne un altro (sono stati aggiunti anche come bottino di terra). Se ti trovi all’interno della cupola ed è stata “attivata” subendo danni all’anello, la velocità di guarigione aumenta del 50% e la rianimazione è più veloce del 25%. Tuttavia, non otterrai questi bonus se lo scudo si trova nell’area sicura.

Slot Sopravvivenza

Per fare spazio allo Scudo termico nel tuo inventario, è stato aggiunto un nuovo slot di sopravvivenza. Oggetti come il Mobile Respawn Beacon ora utilizzeranno anche questo nuovo slot.

Escalation Takeover

The Ring Fury Takeover è un nuovo tipo di acquisizione, chiamata Escalation. Ciò significa che ogni pochi giorni durante l’evento di due settimane, Respawngirerà alcune manopole per aumentare la prevalenza, i tempi e le dimensioni dei Ring Flares. Entro la fine dell’evento, puoi aspettarti cinque diverse fasi di escalation.

Ricordiamo che, l’evento Chaos Theory Collection (Teoria del Caos), inizia su Apex Legends il 9 marzo e durerà fino al 23 marzo. Siete pronti?

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×