spot_imgspot_img

Call of Duty Black Ops Cold War: disaccordo sull’update zombies.

I fan della modalità Zombies di COD si sono divisi riguardo all'ultimo update rilasciato da Treyarch

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con il nuovo aggiornamento è stato introdotto nello shop il bundle reactive della tanta attesa e desiderata operatrice Samantha Maxis al costo di 2.400 punti COD. L’iconica operatrice che ha entusiasmato molti player delle modalità zombies, è finalmente disponibile all’acquisto ed è giocabile sia su COD Black OPS che su Warzone. Quello che divide le opinioni è il fatto che Samantha sia accessibile solo tramite ad un paywall invece di ipoteticamente far parte del pass battaglia. Inoltre, la bella operatrice provoca un bug che rende i player della modalità zombie invisibili ed invincibili. Speriamo che la Treyarch risolvi velocemente questo problema.

Con il nuovo aggiornamento Activision rilascia anche un nuova playlist multigiocatore nominata Rapid Fire Moshpit, definita dalla stessa casa produtrice ” la playlist per adrenalinici”. Oltre questo, sono state portate alcuni miglioramenti all’interfaccia utente, zombies e outbreak (Qui sotto ecco alcune patch dell’aggiornamento)

ZOMBIES :

  • Playlist in primo piano
  • Dead Ops Arcade 3: [Novità] completamente in First Person, max 4 player
  • Epidemia
  • Firebase Z
  • Die Maschine
  • Assalto per PS4/PS5
  • Onslaught Apocalypse per PS4/PS5
  • Onslaught Nuketown per PS4/PS5

E tanto altro ancora…

Quindi cari giocatori, continuate a seguirci sul nostro sito Nerdpool insieme al team XTC per ricevere tutte le ultime news dei vostri giochi preferiti.

Ricordoanche che COD black Ops Cold War e disponibile per PC, XBOX ONE, XBOX ONE S/X/Serie X/S, PS4/PS5

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: