back to top

Call Of Duty Cold War: skin di Samantha Maxis invincibile

Con l’arrivo della famosa Samantha Maxis in Call of Duty Black Ops Cold War è stato scoperto un nuovo bug che affligge il personaggio.
Il pacchetto offerto all’interno del gioco propone, al costo di 2400 punti COD, diversi progetti arma dedicati ad AK-74u e al Gallo SA12; sono inclusi inoltre emblemi, biglietti da visita, ciondoli arma ed appunto l’operatore Samantha.

Call of Duty Cold War Samantha Maxis

I giocatori hanno quindi scoperto che, giocando al capitolo Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War, e impersonando il nuovo operatore sono quasi del tutto invincibili; il bug pare che renda inoltre invisibile il personaggio sia in prima persona che durante le cutscenes.

Come è riportato infatti da diversi giocatori su Reddit e anche nel video poco sopra, si può notare che, sia nel filmato introduttivo, sia nel gameplay, non si riesca a vedere il personaggio in quanto invisibile.
Un utente su Reddit ha inoltre trovato una soluzione per evitare il bug, ossia selezionare Samantha Maxis tramite l’equipaggiamento rapido; con questa azione è infatti possibile visualizzare Sam a schermo.
Per fortuna questo bug è al momento circoscritto nella sola modalità Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War.

Purtroppo non è l’unico bug che si è presentato con dei personaggi e skin sbloccabili a pagamento su Call of Duty, ricordiamo la skin di Roze e l’operatore Grinch ritenuti pay-to-win. Speriamo quindi che gli sviluppatori si mettano al più presto all’opera per rilasciare un fix.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI