Lupin: Netflix svela il trailer e la data della seconda parte

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer della seconda parte di stagione di Lupin, svelando anche la data di debutto. Lo potrete trovare qui in copertina.

Qui tutte le news sulla serie. Qui il link al sito ufficiale.

Infatti non dovremmo attendere molto per scoprire come continua la storia di Assane, magistralmente interpretato da Omar Sy. Perché potremo gustarci gli ultimi cinque episodi di stagione da questa estate.

Lupin Netflix Omar Sy Parigi
Locandina Lupin Netflix

Trama

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

Cast


Nel cast di Lupin insieme a Omar Sy, troviamo  Hervé PierreNicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella Soufiane Guerrab.

Produzione

La serie Lupin di Netflixè creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5), ci avvolgerà e ci guiderà a spasso tra le vie di Parigi, una città non sempre romantica.

E voi? Avete visto la prima parte di stagione? Vi è piaciuta? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.


CORRELATI