spot_imgspot_img

WandaVision 2 si farà? Ecco cosa sappiamo finora

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Al termine dell’ultima ed emozionante puntata di WandaVision, una delle tante domande che sicuramente ci siamo posti è: ci sarà una seconda stagione? E subito scatta la ricerca nel web di qualche notizia rassicurante sul proseguo di questa favolosa serie targata Marvel Studios.

Purtroppo però, certezze ad oggi ne abbiamo ben poche. Il piano originale della serie era proprio quello di mettere il focus su Wanda, dandole lo spazio meritato nel franchise. E ovviamente rilanciale una nuova fase del MCU.

Matt Shakman, autore dello show, ha sottolineato che in futuro però potrebbero esserci dei cambi di programma. E il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, non ha mai totalmente chiuso le porte ad una seconda stagione di WandaVision.

Sappiamo per certo che rivedremo Elizabeth Olsen Doctor Strange in the Multiverse of Madness, con Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange.

Possiamo quindi continuare a sperare, il grande successo di questa serie potrebbe far cambiare presto idea ai vertici della Casa delle Idee.

Clicca qui per scoprire tutti gli easter egg di WandaVision 1×09

Le altre serie Marvel su Disney+

Questa serie farà parte di un un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni. Marvel Studios: Legends (dall’8 gennaio)The Falcon and the Winter SoldierLoki e Secret Invasion. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: