Watch Dogs: Legion rinviata l’uscita dell’Online Mode

Ubisoft ha appena annunciato che la data di lancio per la modalità online multiplayer di Watch Dogs: Legion, sarà rinviata di un paio di settimane. L’uscita, prevista per il 9 marzo, è stata rinviata al 23 marzo su console, mentre gli utenti da PC dovranno aspettare un po’ di più. L’annuncio ci arriva direttamente attraverso un tweet dall’ account ufficiale di Watch Dogs: Legion.

Andiamo a vedere nel dettaglio le motivazioni di questo ritardo.

Watch Dogs Legion Ubisoft annuncia il ritardo per la modalità multiplayer

Riportato direttamente da Ubisoft, il motivo del rinvio della modalità multiplayer è causato da un problema interno nel gioco che può causare ad alcuni utenti l’arresto anomalo del gioco. Il problema identificato su Watch Dogs: Legion è principalmente per i giocatori da PC con determinate GPU. Il team ovviamente sta lavorando duramente per tentare di riportare tutto alla normalità. Ha però preferito per l’appunto rinviare il tutto e aspettare per lanciare l’Online Mode. Sarà annunciata una data al più presto.

L’uscita per la maggior parte di alcune modalità online è prevista ancora per il 9 marzo, mentre nel Tatctical OP (dove ancora persiste il problema di crash) è prevista per il 23 di marzo. La modalità online per Watch Dogs: Legion sarà quindi disponibile a marzo. Sarà gratuita sia per console che su PC per tutti i possessori del gioco.

In quanti ad aspettate l’uscita di questa modalità tanto attesa? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI