PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Series X: in arrivo un’esclusiva targata FromSoftware!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo un rapporto di Microsoft, la casa di Redmond avrebbe un progetto in collaborazione con FromSoftware!

Nelle utlime ore, è emerso un rapporto di Microsoft che, secondo il parere di molti, potrebbe far sudar freddo ai fan di Playstation. Si direbbe infatti, che la casa di Redmond sia a lavoro su un’esclusiva per Xbox Series X/S con FromSoftware.

Chi si fa avanti?

Adesso la scelta si fa più ardua!

Proprio così, i creatori della serie di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, sarebbero a lavoro su un’esclusiva immersa nel verde di Microsoft. Con questo progetto in cantiere, ancora alle prime fasi, Xbox Series X/S avrà finalmente un Soulslike tutto suo!
Lo sviluppatore in questione, debuttò nel lontano 2009 con Demon’s Souls: esclusiva per Playstation 3. Con l’approdo sul mercato di PS5 questo titolo è stato remasterizzato ma, se FromSoftware ha questo progetto in mente, sembra che l’esclusività di Sony sia decisamente poco rigida.


Cosa ci aspetta all’orizzonte?

Il rapporto che ha dato il via a tutto questo, è emerso da un’articolo di Miles Dompier di Windows Central. Si direbbe quindi, che la fonte sia decisamente affidabile, sebbene il progetto sia ancora alle prime fasi. A questo punto, le probabilità di ottenere informazioni in merito al titolo il prima possibile sembrerebbero abbassarsi. Sebbene però il tutto sia stato divulgato da Windows Central, immaginiamo sia difficile non ricevere al più presto degli aggiornamenti.

E voi, cosa ne pensate di quest’esclusiva per Xbox Series X/S di FromSoftware? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Halo Infinite: “Heroes of Reach” è la prima stagione multiplayer

Durante l'evento dell'E3 2021, tra i vari titoli presentati all'interno della vetrina, troviamo Halo...

Bloodborne Remastered: annuncio in vista ad un evento Sony?

Da ormai parecchi mesi si parla del possibile ritorno di Bloodborne, uno dei titoli...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Minecraft: disponibile il primo update Caves & Cliffs

La prima parte dall'attesissimo aggiornamento 1.17 di Minecraft è disponibile. Questo nuovo update, chiamato Caves & Cliffs, aggiunge diverso contenuto al titolo sandbox di Mojang. Nuovi blocchi, capre,...

E3 2021: rivelato il programma dell’evento!

L'Entertainment Software Association (ESA) ha finalmente annunciato i primi dettagli significativi per l'evento completamente virtuale di quest'anno. L'E3 2021, che si svolgerà dal 12 al...

Xbox Live Gold: ecco i giochi gratuiti disponibili a giugno

Per tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold, Microsoft ha annunciato tutti i giochi in uscita gratis per il mese di giugno 2021....

Microsoft: insieme a Bethesda per l’E3 2021

Bethesda e Microsoft hanno rivelato che terranno insieme una conferenza all'E3 2021 durante un'intervista.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img