Xbox Series X: in arrivo un’esclusiva targata FromSoftware!

Secondo un rapporto di Microsoft, la casa di Redmond avrebbe un progetto in collaborazione con FromSoftware!

Nelle utlime ore, è emerso un rapporto di Microsoft che, secondo il parere di molti, potrebbe far sudar freddo ai fan di Playstation. Si direbbe infatti, che la casa di Redmond sia a lavoro su un’esclusiva per Xbox Series X/S con FromSoftware.

Chi si fa avanti?

Adesso la scelta si fa più ardua!

Proprio così, i creatori della serie di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, sarebbero a lavoro su un’esclusiva immersa nel verde di Microsoft. Con questo progetto in cantiere, ancora alle prime fasi, Xbox Series X/S avrà finalmente un Soulslike tutto suo!
Lo sviluppatore in questione, debuttò nel lontano 2009 con Demon’s Souls: esclusiva per Playstation 3. Con l’approdo sul mercato di PS5 questo titolo è stato remasterizzato ma, se FromSoftware ha questo progetto in mente, sembra che l’esclusività di Sony sia decisamente poco rigida.


Cosa ci aspetta all’orizzonte?

Il rapporto che ha dato il via a tutto questo, è emerso da un’articolo di Miles Dompier di Windows Central. Si direbbe quindi, che la fonte sia decisamente affidabile, sebbene il progetto sia ancora alle prime fasi. A questo punto, le probabilità di ottenere informazioni in merito al titolo il prima possibile sembrerebbero abbassarsi. Sebbene però il tutto sia stato divulgato da Windows Central, immaginiamo sia difficile non ricevere al più presto degli aggiornamenti.

E voi, cosa ne pensate di quest’esclusiva per Xbox Series X/S di FromSoftware? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI