spot_imgspot_img

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore fa con un nuovissimo trailer.

Il nuovo DLC, intitolato The Warrior of Hope, verrà rilasciata quest’estate. Si concentrerà sulla storia di Trunks del Futuro, come mostrato dal trailer di presentazione che potete vedere di seguito.

Come i due precedenti DLC, anche questo sarà basato su uno dei film delle serie anime e manga di Dragon Ball. Tuttavia, questa espansione ci farà viaggiare in un tempo diverso, perché il contenuto scaricabile in questione corrisponderà al futuro dove tutti i nostri guerrieri sono stati sconfitti dagli androidi. Gli unici sopravvissuti, Gohan e Trunks, hanno il compito di combattere e sconfiggere questa grande minaccia.

Il precedente DLC Dragon Ball Z: Kakarot è l’espansione A New Power Awakens – Parte 2. Questa espansione ha introdotto nuove funzionalità come le battaglie tra orde e molto altro ancora.

A New Power Awakens – Parte 2 può essere aggiunto solo acquistando il Season Pass o il bundle “A New Power Awakens Set“. Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 16 gennaio dello scorso anno.

Cosa ne pensate di questo terzo ed ultimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: