spot_imgspot_img

FIFA 21 Ultimate Team: Joe Hart Flashback SBC!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 21! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Joe Hart Flashback SBC, il portiere inglese. La suddetta celebra la stagione 2011/12 in Premier, dove l’inglese pareva davvero insuperabile.

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio Squad Building Challenge (Sfida Creazione Rosa), dovremo andare al sacrificio delle nostre carte giocatori, e soddisfare i requisiti. Requisiti che, ovviamente, andiamo ad illustrarvi in modo preciso e sintetico, così da potervi aggiudicare il buon Hart, che ha un Overall eccellente: 91. Solo 1 SBC da completare, quindi molto semplice aggiungere la carta al vostro roster.

Requisiti Joe Hart SBC Flashback

  • Min. 1 Giocatore proveniente dal Manchester City
  • Valutazione squadra: min. 85
  • Intesa Squadra: min. 60
  • Num. Gioc. in Rosa: 11

Come ricompensa per la costruzione di queste rose, avremo la carta di Hart Flashback. Che ne pensate di questa nuova carta? Andrete a completare la SBC relativa o non vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

Se volete approfittarne per supportare NerdPool, vi lasciamo il link Amazon per l’acquisto!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 21, già disponibile.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: