IN EVIDENZA

Fortnite, Capitolo 2: quando arriva la Stagione 6?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Come ben sappiamo la stagione 5 di Fortnite è ormai al termine. Ma come si concluderà? Quando arriverà la stagione 6? Dobbiamo aspettarci un altro evento come la sconfitta di Galactus? Vi diamo noi la risposta. SI, e vi spieghiamo il motivo.

Fortnite stagione 6

FORTNITE: FINALMENTE DISPONIBILE LA SKIN DI ANT-MAN

Nell’ultimo aggiornamento il Punto Zero presente al centro della mappa ha subito delle modifiche, sembrerebbe infatti che si stia pian piano sgretolando.

E se esplodesse? Cosa porterebbe al mondo di Fortnite? Verremo trasportati in un’altra dimensione? Cosa ci aspetta nella stagione 6?

Tutte domande a cui non sappiamo dare ancora una risposta, ma abbiamo trovato una notizia che potrebbe rincuorare milioni di utenti.

Sembrerebbe infatti che la Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 dovrebbe iniziare il 17 Marzo, quindi l’evento si svolgerebbe il 16 Marzo, esattamente un giorno prima.

  Fortnite: il meme Stonks diventa una nuova skin

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione in arrivo su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI