Fortnite: finalmente disponibile la skin di Ant-Man

Dopo le notizie di ieri sul presunto arrivo di un un ultimo portale su Fortnite Capitolo 2, il Negozio Oggetti si è finalmente aggiornato, rendendo disponibile la skin di Scott Lang, alias Ant-Man.

Fortnite Ant-Man skin

FORTNITE, STAGIONE 5: IN ARRIVO LA SKIN DI ANT-MAN?

La skin è disponibile tramite bundle nel negozio ad un costo di 1800 V-Bucks comprendendo anche il torso decorativo Ant-Tonio e il piccone Stuzzicadenti. Disponibile anche singolarmente ad un prezzo di 1500 V-Bucks.

Skin molto attesa dagli utenti dato che, nella scorsa stagione, gli era stata dedicata una intera location. Erano presenti addirittura delle Particelle Pym, oggetto molto usato dal noto supereroe Marvel.

Non sappiamo se sia l’ultima collaborazione per la stagione 5 di Fortnite Capitolo 2, prima dell’arrivo della stagione 6, di cui non abbiamo molte informazioni.

E voi cosa ne pensate di questa nuova skin di Ant-Man in arrivo su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI