Tomb Raider: presto in arrivo la trilogia completa

Per tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di giocare la trilogia di Tomb Raider ricreata da Square Enix, questa è la vostra occasione. Grazie ad un leak, sembra sia trapelata una grade notizia, presto la trilogia completa sarà disponibile e comprenderà l’accesso a tutti e tre i titoli.

Square Enix non ha annunciato ancora nulla di ufficiale, ma a quanto pare da alcune notizie riportate sembra che l’uscita della Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy sia in arrivo nelle prossime settimane.

Quali sono i titoli che comprende?

Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy

Il pacchetto in uscita comprende tre titoli: Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider. Qui in questi tre titoli abbiamo la possibilità di seguire Lara nel suo viaggio formativo e nelle sue avventure attraverso il mondo. Partendo da Tomb Raider, troviamo Lara Croft intrappolata nell’avvolgente isola di Yamatai a largo delle coste del Giappone. L’avventura continua ed il suo viaggio si estende fino all’aspra tundra siberiana che troviamo in Rise of the Tomb Raider e che nasconde un segreto immortale. Infine il viaggio di Lara si conclude in Perù, tra i suoi paesaggi montuosi dove si nasconde un potere catastrofico in Shadow of the Tomb Raider.

Oltre alla trilogia completa, all’interno di questa raccolta, saranno compresi anche tutti i titoli della Definitive Edition ed anche la 20 Year Celebration. Anche tutti i contenuti DLC aggiunti nel corso degli anni saranno disponibili.

Al momento la collezione è stata avvistata solo sul Microsoft Store e che sia elencata solo per Xbox. Ci sono però buone possibilità che Square Enix rilasci questa raccolta anche per PlayStation e PC. La data di uscita prevista è per la fine del mese il 18 marzo.

Attendiamo al più presto l’uscita, da non perdere assolutamente. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI