IN EVIDENZA

Tomb Raider: presto in arrivo la trilogia completa

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Per tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di giocare la trilogia di Tomb Raider ricreata da Square Enix, questa è la vostra occasione. Grazie ad un leak, sembra sia trapelata una grade notizia, presto la trilogia completa sarà disponibile e comprenderà l’accesso a tutti e tre i titoli.

Square Enix non ha annunciato ancora nulla di ufficiale, ma a quanto pare da alcune notizie riportate sembra che l’uscita della Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy sia in arrivo nelle prossime settimane.

Quali sono i titoli che comprende?

Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy

Il pacchetto in uscita comprende tre titoli: Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider. Qui in questi tre titoli abbiamo la possibilità di seguire Lara nel suo viaggio formativo e nelle sue avventure attraverso il mondo. Partendo da Tomb Raider, troviamo Lara Croft intrappolata nell’avvolgente isola di Yamatai a largo delle coste del Giappone. L’avventura continua ed il suo viaggio si estende fino all’aspra tundra siberiana che troviamo in Rise of the Tomb Raider e che nasconde un segreto immortale. Infine il viaggio di Lara si conclude in Perù, tra i suoi paesaggi montuosi dove si nasconde un potere catastrofico in Shadow of the Tomb Raider.

  Subnautica: Below Zero è adesso disponibile su PC!

Oltre alla trilogia completa, all’interno di questa raccolta, saranno compresi anche tutti i titoli della Definitive Edition ed anche la 20 Year Celebration. Anche tutti i contenuti DLC aggiunti nel corso degli anni saranno disponibili.

Al momento la collezione è stata avvistata solo sul Microsoft Store e che sia elencata solo per Xbox. Ci sono però buone possibilità che Square Enix rilasci questa raccolta anche per PlayStation e PC. La data di uscita prevista è per la fine del mese il 18 marzo.

Attendiamo al più presto l’uscita, da non perdere assolutamente. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

  Crash Bandicoot 4: It’s About Time - La recensione per PS5

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI