Assassin’s Creed: Warriors sarà ambientato in Giappone

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo grande gioco di Assassin’s Creed ha il nome in codice Warriors e sarà ambientato in Giappone durante il periodo Edo. Secondo quanto riferito, il gioco sarà caratterizzato da una protagonista esclusivamente femminile con una forte attenzione alla mitologia giapponese.

Assassin's Creed: Warriors sarà ambientato in Giappone

Protagonista e Località di gioco

La protagonista sará una giovane donna alle prime armi membro della Confraternita degli Assassini del Giappone chiamata Akako Shiratori. Essendo una delle poche donne assassine nella “confraternita”, sei determinata a dimostrare che le donne possono essere altrettanto brave o addirittura migliori degli uomini.

Il leaker prosegue dicendo che il gioco trae “forte ispirazione” dalla mitologia giapponese e che sarai in grado di combattere Oni e Yokai.

Assassin's Creed: Warriors sarà ambientato in Giappone

Assassin’s Creed: Warriors è ambientato principalmente a Tokyo, ma puoi viaggiare in altre città più piccole.

Data d’uscita Assassin’s Creed Warriors

Ubisoft sta già lavorando al prossimo grande gioco di Assassin’s Creed che dovrebbe arrivare alla fine del 2022. Si dice che Ubisoft rilascerà un altro gioco di Assassin’s Creed entro la fine dell’anno, ma questo sarebbe un titolo più piccolo, simile per portata ad Assassin’s Creed Rogue

Purtroppo, secondo il leaker, il gioco non arriverà su console last-gen, quindi i possessori di PlayStation 4 e Xbox One dovranno acquistare la nuova console o acquistarla su PC.

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Assassin’s Creed e di altri giochi

CORRELATI