PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty: Warzone, ecco cosa sappiamo della Stagione 2!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L'Epidemia Challenge segnerà un ponte tra la Seconda e la Terza Stagione!

Dopo mesi e mesi di numerose voci diffuse sulla Seconda Stagione di Warzone, conosciamo solamente i minimi dettagli ufficiali resi pubblici da Activision. Lo sviluppatore statunitense non ha lasciato intravedere molto tuttavia, tra i leak trapelati solo alcuni sono ritenuti più che affidabili.

Pronti per una vera e propria svolta?

Ciò che al momento è dato per certo, è l’arrivo di una nuova mappa su Call of Duty: Warzone, e di un intero evento a tema zombie. Una delle modalità più acclamate degli ultimi anni emersa con la serie di CoD sembra che stia per tornare, donando ai giocatori un’esperienza free-to-play online a dir poco strabiliante. Ma freniamo per un momento l’entusiasmo e soffermiamoci su cosa è stato reso al momento ufficiale, e cosa invece sebbene sia trapelato da un leak, sembrerebbe più probabile ad approdare su Warzone.

Informazioni ufficiali: Epidemia Challenge

La Stagione 2 di Warzone è iniziata con l’evento Outbreak il quale, durerà fino all’11 marzo. È stata inoltre avvistata una nave che è approdata sulle sponde di Verdansk e a quanto pare, è da lì che gli zombie inizieranno a diffondersi. Secondo alcuni, vi saranno anche degli zombie esplosivi ma tutto avrà conferma col termine di Outbreak. Detto ciò, la Stagione 2 dovrebbe concludersi intorno al 21 aprile e, col termine di una Stagione, arriva sempre un grande evento. È dunque evidente che l’Epidemia Challenge sarà l’ultimo evento di questa Stagione e segnerà un ponte tra la Seconda e la Terza Stagione di Call of Duty: Warzone.
Dunque, si direbbe che gli zombie si riverseranno fuori dalla nave e al momento, è l’unica ipotesi sicura che possiamo fare, oltre all’arrivo di Samantha Maxis. Sebbene non sia popolare come altri personaggi di Call of Duty, è il personaggio chiave della modalità zombie. Detto questo, resta da vedere se sarà o meno coinvolta all’interno dell’evento.

Buttati a capofitto nell’azione!

Informazioni non ufficiali

Anche se non abbiamo molte informazioni ufficiali sull’evento della Seconda Stagione, abbiamo un’abbondanza di voci, leak e speculazioni. Secondo un rapporto di VGC, alla fine della stagione, Call of Duty: Warzone passerà finalmente a una nuova mappa, a tema anni ’80.
Vi saranno inoltre nuove funzionalità ed impostazioni che renderanno il gioco meno simile a Modern Warfare e più vicino a Cold War. Ma come avverrà tutto ciò? A quanto pare vi sarà un’enorme esplosione nucleare che determinerà il passaggio dal penultimo all’ultimo titolo della serie. Sì, sappiamo cosa state pensando: in effetti è una trovata molto simile a quella di Fortnite, ma a quanto pare sembrerebbe inevitabile per determinare una svolta su Warzone.
Detto ciò, resta da vedere come verrà innescata questa esplosione, ma probabilmente avrà a che fare con le testate nucleari presenti nei bunker della mappa.
Secondo l’insider di Call of Duty, Tom Henderson, si sta lavorando ad un netto cambiamento rispetto a Verdansk il quale, verrà sostituito completamente con una nuova mappa.

“Il piano attuale per Warzone è che Verdansk non tornerà mai più”, ha detto Henderson. “Warzone è Warzone e Warzone è una mappa. Warzone continuerà a cambiare la sua mappa man mano che la storia procede.”

Sembrerebbe quindi, che Call of Duty: Warzone continuerà a cambiare con l’uscita annuale di un nuovo titolo della serie. A quanto pare poi, i giocatori non dovranno solamente sopravvivere all’epidemia di zombie bensì, dovranno anche evitare di farsi infettare. E voi, cosa ne pensate del lavoro che sta svolgendo Activision? Siete entusiasti per l’arrivo di un nuovo evento a tema zombie?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: modalità Carico subito criticata dalla community

A poco più di un giorno dall'uscita della modalità Carico di Call of Duty...

FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports...

Marvel’s Avengers: gratis! Sì, ma…

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers sarà giocabile gratuitamente su PS4, PS5, PC (tramite Steam)...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Assassin’s Creed Valhalla: trapelata la data per il secondo DLC

Dopo l'uscita di Assassin's Creed Valhalla, la notizia dell'uscita di due grandi DLC che aggiungono molti contenuti al gioco è stata davvero grande. La...

Call of Duty Warzone: approda Carico, la prima modalità ad obiettivi

Nel corso della Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone è stata introdotta una nuova modalità all'interno di Verdansk. Carico, il nome della...

Guilty Gear Strive: ecco la guida starter per Goldlewis

Pochi giorni fa Arc System Works ha condiviso il trailer d’annuncio di Goldlewis Dickinson, il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive. Per poter...

Overwatch: l’aggiornamento svela la nuova mappa Malevento

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch. Nominata Malevento, porta i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img