PUBBLICITÀspot_imgspot_img

League of Legends: Wild Rift versione beta in arrivo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Già da alcuni mesi in alcune parti del mondo, la beta di League of Legends: Wild Rift , la prossima versione per mobile e per console del popolare MOBA, è già disponibile. In Nord e Sud America però, sono stati lasciati fuori da questa fase beta per un po’ di tempo, lasciando i fan un po’ delusi a chiedersi quando sarà possibile mettere le mani sul gioco.

Fortunatamente però non dovremo aspettare a lungo prima di ottenere delle informazioni concrete. La società Riot Games ha annunciato la data di rilascio per la beta di League of Legends: Wild Rift per le Americhe il 9 marzo.

Ben Forbes di Riot Games, ha condiviso un messaggio sui social che descrive nel dettaglio tutto il processo per portare League of Legends: Wild Rift nelle Americhe. Ha spiegato che Nord e Sud America sono un po’ più complicati rispetto a tutto il resto del mondo. La causa sono i server ai quali si devono connettere per giocare. Il problema principale è che queste regioni hanno un’infrastruttura diversa dagli altri paesi e ciò richiede più tempo.

In League of Legends: Wild Rift i giocatori possono affrontarsi in partite normali o classificate cooperando per distruggere le difese nemiche chiamate Nexus. La differenza dal gioco di base è l’assenza di torri che stanno a proteggere il Nexus e che quindi può sparare direttamente ai nemici. La durata media delle partite è di 15-20 minuti, più breve rispetto a quella di League Of Legends che è di circa 40 minuti.

Il rilascio è previsto su dispositivi mobili e console, ma questa fase beta sarà solo per quest’ultimo gruppo di piattaforme. Gli utenti di Android e iOS potranno provare la beta di Leauge of Legends: Wild Rift solo una volta rilasciata.

Aspettiamo a breve l’uscita di questa beta, voi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi...

Arcane: ecco il primo trailer della serie Netflix basata su League of Legends

Arcane, la prima serie TV di Riot, debutterà domenica 7 novembre alle 03:00 CET....

Company of Heroes 3: tutte le news sul titolo Relic!

La leggendaria serie strategica è tornata, mettendo insieme combattimenti ad alta tensione con nuove...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Arcane: rivelati i personaggi che faranno parte della serie TV ispirata a League of Legends

Netflix ha rilasciato i nuovi poster della la serie TV Arcane, ispirata al celebre videogioco League of Legends. In Arcane potremo vedere la rivalità tra...

Valorant: Patch Note 3.06 – Tutte le novità!

Valorant si aggiorna con la Patch 3.06 e introduce diverse novità, specie per mappe ed agenti. A seguire, la Patch Note 3.06 ed una panoramica...

Kena: Bridge of Spirits – Ecco il trailer di lancio!

Lo sviluppatore Ember Lab, ha rilasciato un trailer di lancio in occasione dell'uscita del titolo Kena: Bridge of Spirits prevista per il 21 settembre...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: è appena entrato in fase gold

Oggi è arrivata una grande notizia da parte di Eidos Montreal e Square Enix per quanto riguarda il nuovo titolo in arrivo Marvel's Guardians...
spot_img