spot_imgspot_img

The Falcon and The Winter Soldier: Zemo, Bucky, Falcon e Sharon nei nuovi poster!

The Falcon and The Winter Soldier debutta in esclusiva su Disney+ dal 19 marzo 2021. Ecco i nuovissimi character poster e un nuovo trailer della serie Marvel Studios Legends

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno diffuso i nuovi character poster della serie The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), Daniel Brühl nel ruolo di Zemo e Emily VanCamp in quello di Sharon Carter. La nuovissima serie in 6 episodi arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dal 19 marzo 2021.

Eccoli:


 
Come ha fatto Sam a diventare Falcon? Quando è stata guarita la mente di Bucky? Cosa ha spinto Sharon a nascondersi?
Con Marvel Studios Legends, in esclusiva su Disney+, è possibile rivivere i viaggi dei personaggi preferiti di The Falcon and The Winter Soldier, prima del lancio della serie. Gli episodi “Falcon” e “Il Soldato d’Inverno” hanno debuttato lo scorso venerdì 5 marzo, mentre gli episodi “Zemo” e “Sharon Carter” arriveranno venerdì 12 marzo sulla piattaforma streaming.

In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è il capo sceneggiatore. 

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: