IN EVIDENZA

Zack Snyder’s Justice League: in Germania arriverà su Sky Cinema. E in Italia?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Qualcosa stava cambiando in merito alla distribuzione europea della Snyder Cut di Justice League e oggi ne abbiamo avuto la conferma. Nei giorni scorsi, infatti, in Italia, Germania e Inghilterra dai materiali ufficiali erano sparite le informazioni relative alla distribuzione digitale dell’atteso film. Niente più elenchi delle piattaforme, niente più data di arrivo.

Provate a rileggere la descrizione sotto al trailer italiano su YouTube, non si parla più dell’uscita infatti.

Ma cosa accomuna Italia, Germania e Inghilterra? Sono paesi in cui Sky è presente e ha accordi di distribuzione dei prodotti HBO. E poche ore fa è arrivato l’annuncio da parte di Sky Deutschland: Zack Snyder’s Justice League andrà in onda su Sky Cinema il 18 marzo incluso nell’abbonamento.

Per l’Italia e l’Inghilterra non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale, ma possiamo immaginare che la conferma non tarderà ad arrivare. Magari arriverà già nelle prossime ore, quindi continuate a seguirci per essere tra i primi a riceve la notizia.

Nel frattempo potere rivedere il trailer della Snyder Cut di Justice League direttamente qui sotto.

La sinossi della Snyder Cut di Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero però essere ormai in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la Snyder Cut sarà disponibile su HBO Max, negli USA, il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore.

  Batman: Death Metal 1 - Recensione
  The Suicide Squad: nuovo poster e la data d'uscita del trailer del film di James Gunn

Il film, oltre a mostrarci la visione originale del regista Zack Snyder, includerà anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello e Jared Leto. Il budget impiegato per queste riprese aggiuntive è di circa 70 milioni di dollari.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulla nostra pagina Facebook e al gruppo dedicato al mondo della DC Comics Italia.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI