The Evil Within: in arrivo a breve su Xbox Game Pass?

Xbox Game Pass è pronto a ricevere nuovi titoli sul catalogo grazie all’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. Phil Spencer ha ancora una volta ribadito il focus sul Xbox Game Pass nella strategia di Microsoft, infatti arriveranno nuovi giochi entro la settimana. Uno di questi pare essere The Evil Within visto che è comparso a grande sorpresa sul Microsoft Store.

A confermare l’arrivo di The Evil Within (compreso di DLC) sul Microsoft Store è il profilo Twitter @ALumia_Italia, indicando come giorno d’uscita il 12 marzo. Il gioco, sviluppato da Tango Gameworks e ideato dal maestro dell’orrore Shinji Mikami nel 2014, è un titolo horror che ha ottenuto un discreto successo tra i fan del genere. Disturbante e inquietante grazie al design unico dei nemici, è un titolo che consigliamo di provare vista l’occasione.

Oltre a The Evil Within, potrebbero arrivare altri classici Bethesda in questa settimana, non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo. Infine, Phil Spencer ci lascia con questa affermazione che stuzzica la curiosità su altri titoli in arrivo sul Game Pass:

Per festeggiare adeguatamente questo momento speciale, introdurremo altri titoli Bethesda su Xbox Game Pass questa settimana“.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI