The Walking Dead 10×19, “One More”: la sinossi ufficiale

AMC e FOX hanno diffuso la sinossi ufficiale dell’episodio 10×19 di The Walking Dead 10. Il terzo dei sei episodi extra della decima stagione si intitola “One More” (“Ancora Uno“). I protagonisti indiscussi della nuova puntata, che si prospetta molto introspettiva come quella andata in onda ieri sera, saranno Aaron (Ross Marquand) e Gabriel (Seth Gilliam).

Prima di lasciarvi alla sinossi vi ricordiamo che l’episodio 10×19 di The Walking Dead andrà in onda, in Italia, lunedì 15 marzo su FOX alle 21:00 (Sky, canale 112).

The Walking Dead 10×19 – “One More”. Gabriel (Seth Gilliam) e Aaron (Ross Marquand) cercano cibo e provviste da portare ad Alessandria. Piccole tragedie portano a tragedie più grandi se manca la fiducia e l’ottimismo viene distrutto quando si trovano alla prova finale.


In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Clicca qui per leggere le sinossi ufficiali di tutti gli episodi extra di The Walking Dead 10

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotto da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Cosa succederà in queste sei puntate aggiuntive? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire dall’estate 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI