Thor: Love and Thunder, un video dal set anticipa trasformazione di Jane Foster

Un nuovo video dal set di Thor: Love and Thunder potrebbe svelarci la dinamiche della trasformazione di Jane Foster nella Potente Thor.

Il video, pubblicato su Twitter, ci mostra Natalie Portman nei panni di Jane Foster, legata a un’imbracatura mentre un membro del set la sorregge con indosso una tuta blu. La Portman si dimena, forse accennando ad una trasformazione tutt’altro che piacevole nella Dea del Tuono.

Nel storia classica Marvel Comics, la Foster è diventata per la prima volta Thor durante la serie del 2015 The Mighty Thor, quando Thor stesso è stato ritenuto indegno di sollevare Mjolnir. Jane Foster è riuscita a trasformarsi in Thor, ma ad un prezzo: la trasformazione ha accelerato il suo cancro. Jane Foster infine morì in battaglia contro il Mangog, ma fu resuscitata per divenire infine la nuova Valkyrie.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il mese di febbraio 2022 e le riprese inizieranno ad inizio 2021 in Australia. Il film, basato su una sceneggiatura di Jennifer Kaytin Robinson sarà diretto da Taika Waititi.

Nel cast troveremo, oltre a Chris Hemsworth e Chris Pratt, anche Natalie Portman nell’inedito ruolo della Potente Thor, Tessa Thompson come Valkyrie e Christian Bale nel ruolo, ancora da confermare, del villain.

Rivedremo invece Star-Lord anche in Guardiani della Galassia Vol. 3, seguito dei primi due film sul gruppo di eroi, diretto da James Gunn.

Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato al mondo della Marvel e degli Avengers.

CORRELATI