Watch Dogs: Legion è adesso disponibile la modalità online

spot_imgspot_img

Lo sviluppatore Ubisoft Toronto ha appena annunciato che l’update per la modalità multiplayer online di Watch Dogs: Legion è ufficialmente disponibile. Come previsto e annunciato in passato è stato appena rilasciato l’aggiornamento per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Si ha così la possibilità di poter giocare con i propri amici in missioni cooperative ed affrontare nuove operazioni tattiche.

Watch Dogs: Legion aggiornamento disponibile

Il nuovo aggiornamento per Watch Dogs: Legion comprende:

  • Free-roam open-world in co-op dove i giocatori potranno unirsi in squadre con i loro amici sino a quattro giocatori ed esplorare Londra;
  • Nuove missioni che permetteranno ai giocatori di reclutare il loro team perfetto;
  • La prima modalità PvP, Spiderbot Arena, che permetterà a quattro giocatori di controllare spiderbot armati e concorrere in un deathmach.

Con l’aggiornamento saranno anche rilasciate due missioni esclusive per i player in possesso del Season Pass di Watch Dogs: Legion. Abbiamo due missioni: la missione Protocollo Guardiano dove la DedSec ha scoperto un algoritmo che mostra come l’IA possa a volte ignorare le decisioni umane. La missione Non nel Nostro Nome dove invece la DedSec ha scoperto un gruppo segreto che usa il suo nome a Londra. Stando agli ordini di un proprietario di giornali scandalistici senza scrupoli.

La versione online per PC (programmata lo stesso giorno delle altre piattaforme) di Watch Dogs: Legion, sfortunatamente è nuovamente rimandata a causa di alcuni bug che bloccano il gioco.

Come già anticipato la versione multiplayer online è adesso disponibile, mentre per la modalità Tactical OP cooperativo Capobranco dovremo aspettare fino al 23 di marzo.

In quanti pronti ad immergervi in una modalità del tutto nuova? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Splinter Cell Remake: la storia sarà modificata

Dall'annuncio del remake del primo capitolo della serie Splinter...

Anno 1800: il DLC Empire of the Skies è ora disponibile

Disponibile Empire of the Skies, il secondo DLC della...

FIST: Forged in Shadow Torch, la nostra recensione

Rilasciato da TiGames FIST: Forged in Shadow Torch è...

God of War Ragnarok: rivelate le dimensioni dei file di gioco

Manca poco ormai all'uscita di God of War Ragnarok...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here