IN EVIDENZA

Apex Legends: disponibile anche su Nintendo Switch

COMUNICATO STAMPA

Il battle royale di Respawn Entertainment arriva finalmente su Nintendo Switch, permettendo alle leggende di sfidarsi anche praticamente ovunque.

I giocatori di Apex Legends che si collegheranno da Nintendo Switch potranno lottare, insieme ai giocatori PC e console, durante il nuovo evento Collezione a tempo limitato Teoria del Caos. Questo evento comincia con la conquista di una nuova città, che vede protagonista la Leggenda Caustic e introduce la modalità Furia dell’Anello per tutta la durata dell’evento. 

Apex Legends su Nintendo Switch è sviluppato in collaborazione con Panic Button, team noto come il migliore a trasportare i videogiochi su questa piattaforma. Fruibile ora anche sul piccolo schermo, Apex Legends sarà dotato di giroscopio, con l’obiettivo di usare i controller della piattaforma. Ottimizzazioni intelligenti che forniscono ai giocatori prestazioni di 30 fps a risoluzione 720p quando la console è fissa, e di 576p in modalità portatile. Il titolo sarà accompagnato da un servizio di assistenza live dedicato; sarà inoltre arricchito da aggiornamenti simultanei dei contenuti, modalità a tempo limitato ed eventi in-game in contemporanea con le altre piattaforme. A tutti i giocatori Switch che accedono nelle due settimane dopo il lancio† verrà regalata una skin Leggendaria Pathfinder, oltre che 30 livelli gratuiti per il Pass Battaglia della Stagione 8 e doppi XP.

  Genshin Impact: trapelano nuovi leak in merito alle armi!

I giocatori di Nintendo Switch entreranno in Apex Legends nel corso della Stagione 8 – Caos, che ha introdotto nell’arena Walter “Fuse” Fitzroy, la sedicesima Leggenda. Oltre a godersi il divertimento esplosivo di Fuse, i fan di Apex Legends potranno anche trovare ed equipaggiare il nuovo fucile a leva 30-30 Repeater e Gold Magazine. Mentre attraversano una versione completamente rivista dell’iconica mappa del Canyon dei Re.

  Apex Legends: Evento Chinatown Market

I giocatori possono scaricare Apex Legends gratuitamente* su Nintendo Switch e godersi la competizione con chi gioca su PlayStation 4, Xbox One o PC tramite Origin o Steam. Il gioco è riproducibile grazie alla retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...