back to top

Apex Legends:Evento Teoria del Caos,cimelio Bangalore e nuova città

Finalmente,l’evento Teoria del Caos,ha fatto la sua entrata in scena in Apex Legends. Con essa, ha portato il tanto,nuovo,atteso “Cimelio di Bangalore” , ed una località di mappa completamente nuova

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends:Evento Teoria del Caos,cimelio Bangalore e nuova città

Caustic, il trapper tossico di Apex Legends,ha preso il controllo dell’impianto di trattamento delle acque sul Kings Canyon, costringendo i giocatori a un esperimento mortale. Il compito richiede che “soggetti di prova” drenino il liquido tossico dal centro dell’impianto di trattamento caustico. Ciò concede temporaneamente ai giocatori l’accesso a quattro oggetti bottino d’oro chiusi in gabbie. 

I gas tossici hanno fatto sì che il Mirage Voyage salpasse verso “pascoli più puliti”. Possiamo aspettarci che si ri-presenti in un aggiornamento futuro.

Aspetti e ricompense dell’evento Collezione Teoria del Caos

Potrete guadagnare fino a 1.000 punti al giorno tramite le sfide giornaliere. Ci sono anche sfide estese che premiano quattro badge unici se completati urante l’evento

Traccia della ricompensa in Teoria del Caos

Apex Legends:Evento Teoria del Caos,cimelio Bangalore e nuova città

L’evento Teoria del Caos introduce 24 skin ispirati alla Frontiera, con ogni leggenda che indossa un aspetto nuovo e feroce. Tutti questi cosmetici sono limitati nel tempo all’evento, quindi dovrete cercare di ottenerli prima che l’evento termini il 23 marzo 2021.

Tutti i 24 oggetti saranno disponibili tramite acquisto diretto (per monete Apex o metalli artigianali) e nei pacchetti Apex dell’evento per l’intera durata dell’evento. Se raccoglierete tutti i 24 oggetti dell’evento, sbloccherete il set Cimelio di Bangalore. 

Cimelio Bangalore

Bangalore era originariamente l’unica leggenda di lancio a non aver ancora ricevuto un cimelio, ma il nuovo evento ha cambiato le cose. Il soldato temprato dalla battaglia ora ha il suo coltello da pilota, che può essere rivendicato se si raccolgono tutti i 24 oggetti dell’evento. 

Al termine dell’evento, il cimelio di Bangalore sarà disponibile tramite la creazione del cimelio di famiglia. 

Vi ricordiamo , per maggiori informazioni, l’articolo inerente all’evento Teoria del Caos.

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI