Apple AirPods 3: un leak svela il design definitivo

spot_imgspot_img

La linea di Apple AirPods ha avuto molto successo e sta generando miliardi di dollari di entrate per l’azienda. Per mantenere lo slancio in corso, il gigante di Cupertino continua a introdurre nuovi modelli.

Ora, Apple si sta preparando a lanciare la terza generazione di AirPods: le AirPods 3. La società dovrebbe lanciarli ufficialmente in un evento alla fine di questo mese, molto probabilmente il 23 marzo. Ecco di seguito uno sguardo sul possibile design offerto da Gizmochina.

Stai cercando le Air Pods Pro!?

Dove? Su Amazon! Al momento della stesura di questo articolo potete fare l’acquisto online al miglior prezzo di sempre, cliccate qui per visualizzare l’offerta su Amazon.

Grazie al loro particolare design interno, i cuscinetti si adattano alla forma dell’orecchio e restano ben saldi al loro posto, mentre delle piccole prese d’aria permettono di equalizzare la pressione.

Gli AirPods Pro sono gli unici auricolari con una cancellazione attiva del rumore che si adatta continuamente alla forma dell’orecchio e alla posizione dei cuscinetti. Il mondo esterno scompare, per un ascolto senza distrazioni.

CORRELATI

×