IN EVIDENZA

Fall Guys: gameplay trailer della nuova Stagione 4 in arrivo!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Finalmente ci sono novità riguardo la nuova stagione di Fall Guys, il quale porta con se nuove sfide e skin per i giocatori. In un recente annuncio, lo sviluppatore, Mediatonic, ha dichiarato che proprio la prossima settimana è previsto il rilascio di un trailer inerente alla Season 4. Questo teaser sarà accompagnato da un evento “Doppi Punti” che sarà attivato su Fall Guys e presumibilmente si protrarrà fino all’inizio ufficiale della prossima stagione.

L’annuncio è arrivato direttamente da un tweet condiviso dall’account Twitter ufficiale di Fall Guys. Mediatonic, ha inoltre aggiunto, un video gameplay di una mappa inedita della nuova stagione.

Questa nuova mappa futuristica, in arrivo su Fall Guys, presenta una serie di luci al neon, laser e un’attraente estetica stile “Vaporwave“. Come anticipato dal post, Skyline Stumble avrebbe un limite di 60 giocatori oltre ad aggiungere diverse nuove sfide. Come potete vedere dal video, la mappa si presenta con elementi multicolori già caratteristici del franchise. Zone a bassa gravità, campi di forza, piattaforme invisibili e pulsanti per aprire le porte saranno solo alcuni degli ostacoli che dovremo superare per cercare di arrivare al traguardo.

  Fall Guys: in arrivo una collaborazione con Shovel Knight!

Cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fall Guys? Fatecelo sapere come sempre sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI