back to top

Le Superchicche: svelato il cast della serie

The CW ha annunciato finalmente il cast della nuova serie live-action! Le super eroine ormai cresciute saranno Dove Cameron, Chloe Bennet e Yara Perrault.

Di cosa parlerà la serie delle Superchicche?

Il progetto vedrà una versione adulta delle tre bambine, ora sono delle ventenni disilluse risentite dall’aver passato l’infanzia a combattere il crimine.
Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

Lolly (Chloe Bennet), bambina coraggiosa e coscienziosa, ha ormai conseguito diverse lauree ma, si potra dietro un trauma da “ragazzina supereroe”. Questo l’ha resa ansiosa e solitaria ma ora mira a diventare di nuovo una leader.

Dolly (Dove Cameron), la cui indole dolce aveva conquistato i cuori di tutta l’America, ha continuato a brillare. Ma il suo aspetto affascinante nasconde una durezza e un arguzia inaspettate. Inizialmente sarà interessata a riconquistare più la sua fama che il mondo, ma potrebbe sempre stupirci.

Molly (Yara Perrault), era la più ribelle e tosta delle tre. Ha cercato di spogliarsi della sua identirà per vivere una vita anonima.

Le superchicche: il cast

Creata da McCracken, la serie originale The Powerpuff Girls è andata in onda su Cartoon Network per sei stagioni dal 1998 al 2005. Il cartone “Le Superchicche“, era incentrato su Lolly, Dolly e Molly, tre bambine con superpoteri. Vivevano nella città immaginaria di Townsville, negli Stati Uniti con il padre e creatore, uno scienziato di nome Professor Utonium. Le tre supereroine venivano spesso chiamate dal sindaco della città per combattere i nemici che minacciavo l’incolumità di Townsville.

La sceneggiatura sarà affidata a Diablo Cody (United States of Tara) e Heather Regnier (Veronica Mars) accanto a Greg Berlanti,Sarah Schechter e David Madden.
La serie è una produzione Warner Bros.

Per non perdervi nessuna novità seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI