PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le Superchicche: svelato il cast della serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The CW ha annunciato finalmente il cast della nuova serie live-action! Le super eroine ormai cresciute saranno Dove Cameron, Chloe Bennet e Yara Perrault.

Di cosa parlerà la serie delle Superchicche?

Il progetto vedrà una versione adulta delle tre bambine, ora sono delle ventenni disilluse risentite dall’aver passato l’infanzia a combattere il crimine.
Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

Lolly (Chloe Bennet), bambina coraggiosa e coscienziosa, ha ormai conseguito diverse lauree ma, si potra dietro un trauma da “ragazzina supereroe”. Questo l’ha resa ansiosa e solitaria ma ora mira a diventare di nuovo una leader.

Dolly (Dove Cameron), la cui indole dolce aveva conquistato i cuori di tutta l’America, ha continuato a brillare. Ma il suo aspetto affascinante nasconde una durezza e un arguzia inaspettate. Inizialmente sarà interessata a riconquistare più la sua fama che il mondo, ma potrebbe sempre stupirci.

Molly (Yara Perrault), era la più ribelle e tosta delle tre. Ha cercato di spogliarsi della sua identirà per vivere una vita anonima.

Le superchicche: il cast

Creata da McCracken, la serie originale The Powerpuff Girls è andata in onda su Cartoon Network per sei stagioni dal 1998 al 2005. Il cartone “Le Superchicche“, era incentrato su Lolly, Dolly e Molly, tre bambine con superpoteri. Vivevano nella città immaginaria di Townsville, negli Stati Uniti con il padre e creatore, uno scienziato di nome Professor Utonium. Le tre supereroine venivano spesso chiamate dal sindaco della città per combattere i nemici che minacciavo l’incolumità di Townsville.

La sceneggiatura sarà affidata a Diablo Cody (United States of Tara) e Heather Regnier (Veronica Mars) accanto a Greg Berlanti,Sarah Schechter e David Madden.
La serie è una produzione Warner Bros.

Per non perdervi nessuna novità seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Batwoman 2×17, “Kane, Kate”: le foto ufficiali della puntata

The CW ha condiviso in rete tantissime foto ufficiali tratte dall'episodio 2x17 di Batwoman....

Superman & Lois 1×11, “A Brief Reminiscence In Between Cataclysmic Events”: il trailer dell’episodio

The CW ha condiviso il trailer dell'episodio 1x11 di Superman & Lois. Questa nuova...

Superman & Lois 1×11, “A Brief Reminiscence In Between Cataclysmic Events”: la sinossi ufficiale

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 1x11 di Superman &...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Batwoman 2×17, “Kane, Kate”: il trailer dell’episodio

Poche ore fa, The CW ha diffuso in rete il trailer ufficiale dell'episodio 2x17 di Batwoman. La penultima puntata della nuova stagione della serie,...

Batwoman 2×17, “Kane, Kate”: la sinossi ufficiale

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio 2x17 di Batwoman. Il titolo di questa diciassettesima puntata della nuova stagione della serie, che andrà...

Stranger Things 4: i nuovi membri del cast della serie Netflix

Stranger Things annuncia oggi altre new entry nel cast della famosa serie di Netflix. Di seguito trovate i 4 nuovi membri: Grace Van Dien aka Chrissy:Una...

Batwoman 2×15, “Armed And Dangerous”: la sinossi e le foto ufficiali

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio 2x15 di Batwoman. Il titolo di questa quindicesima puntata della nuova stagione della serie, che andrà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img