The Outer Worlds: rilasciato il nuovo teaser per il prossimo DLC

Dopo l’uscita del primo DLC per The Outer Worlds, gioco di ruolo fantascientifico, Obsidian Entertainment è pronta a lanciare dei nuovi contenuti che arriveranno entro la fine di quest’anno. Il titolo del prossimo contenuto DLC è Murder on Eridanos, anche se ci sono pochi dettagli che riguardano la storia in arrivo. Il team però ha di recente svelato un teaser che ci fa immaginare un po di cosa si tratta.

the Outer Worlds Murder on Eridanos

In The Outer Worlds Murder on Eridanos, Obsidian mostra una particolare ambientazione di una città fluttuante. Si possono vedere diverse strutture futuristiche ed un edificio imponente con il logo “GC”. Questo piccolo teaser di soli 25 secondi prepara così tutti gli appassionati al gioco ad un annuncio vero e proprio. Gli sviluppatori di Xbox Games Studios hanno deciso di raccontare l’ultima avventura vissuta da  Halcyon Helen. E’ stata protagonista della serie di avventure di “Terrore su Monarca” che fu più volte accennata nella campagna principale del GDR.

Grazie alla prossima espansione di The Outer Worlds potremo intraprendere nuove missioni. Ci troveremo all’interno di scenari del tutto esclusivi e ambientazioni familiari molto simili a quelle viste nel DLC precedente Pericolo su Gorgone.

A quanto riportato, la presentazione ufficiale di The Outer Worlds Murder On Eridanos avverrà l’11 marzo 2021. Coinvolgerà gli appassionati del gioco proponendo un pacchetto che probabilmente fornirà un set di armature, armi spaziali, perk aggiuntivi ed elementi narrativi originali per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X/S.

Aspettiamo quindi di sapere esattamente di cosa si tratta. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI