back to top

WandaVision: le nuove action figure di Scarlet Witch e Visione da Hot Toys

Si è conclusa da pochi giorni la serie Marvel incentrata sui personaggi di Wanda e Visione disponibile su Disney+. La casa di distribuzione Sideshow ha presentato in collaborazione con Hot Toys le nuove action figure dedicate ai due protagonisti della serie: Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Visione

Entrambe le action figure fanno parte della nuova linea Television Masterpiece Series – WandaVision in scala 1/6 che svilupperanno un altezza di circa 30cm.

Scarlet Witch

Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) è raffigurata con il suo iconico costume visto nei fumetti Marvel con mantello (removibile) con un anima in metallo per una perfetta posabilità.

Hot Toys ha dotato entrambi i lati degli avambracci di funzione di illuminazione a LED mentre gli occhi di Wanda reagiscono alle fonti luminose facendo diventare le iridi degli occhi di colorazione rossa.

Non mancheranno gli accessori, nella confezione saranno disponibili:

  • Quattro paia di mani intercambiabili (4 normali e 4 rosse per simulare l’effetto dei suoi poteri)
  • Due effetti visivi per l’energia magica
  • Darkhold
  • Basetta esagonale espositiva

Scarlet Witch è in preordine ad un costo indicativo di $275 con uscita stimata per il mese di Settembre 2022.

Visione

Visione (Paul Bettany), riportato in vita da Wanda, è raffigurato con il suo classico costume realizzato in tessuto e materiale plastico. Anche per questa figure è presente un mantello removibile con anima in metallo.

Visione avrà a disposizione tre coppie di mani intercambiabili, un fondale che simula l’esagono creato da Wanda e una basetta con il logo della serie televisiva.

Visione è in preordine ad un costo indicativo di $250 con uscita stimata per il mese di Settembre 2022.

Cosa ne pensate di queste nuove figure dedicate a Scarlet Witch e Visione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI