back to top

Apex Legends: rivelate skin per nuovi eventi War Games, Chinatown Market, Golden Week

A seguito dell’aggiornamento dell’evento Teoria del Caos per Apex Legends, un gruppo di skin e cosmetici leggendari inediti sono stati trapelati dai data miners, che verranno rilasciati durante diversi eventi e crossover imminenti. Questi includono War Games, Golden Week e una collaborazione con Chinatown Market.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Skin Mirage

Il primo cosmetico in realtà non proviene da un evento, ma piuttosto dall’edizione Mirage, che deve ancora essere annunciata. Questi pacchetti “edizione” includono sempre una skin Legendaria, una skin per armi e alcune monete Apex, a un prezzo fisso. La skin si chiama “The Show Stopper”.

Queste edizioni di solito costano $ 19,99 o $ 17,99 per i membri di EA Play

Skin War Games

Previsto per essere il prossimo evento dopo Teoria del Caos, ecco le skin trapelate per l’evento War Games. Alcuni di questi sono ricolorazioni di skin dell’evento Corona di ferro.

Wraith: Queen’s Guard

Revenant: Guerilla Ghoul

Lifeline: Ghost Stalker

Gibraltar: Blood and Thunder

Bloodhound: Royal Huntsmaster

Pathfinder: The Burgundy Knight

Mirage: The Swish-buckler

Skin Chinatown

Chinatown Market è un marchio di abbigliamento alla moda e sembra che stia per nascere una collaborazione con Apex Legends. Una manciata di skin è trapelata:

Lifeline: Mic Check

Bloodhound: Sundown Desperado

Wraith: Ringside

Mirage: Night Crawler

Skin Golden Week

Infine, c’è anche una vendita della Golden Week (“Settimana d’oro”)elencata nei file di gioco di Apex Legends. Questo dovrebbe chiudere l’ultima settimana della Stagione 8, appena prima dell’inizio della Stagione 9 all’inizio di maggio. Queste skin saranno disponibili in bundle, così come le skin di Chinatown Market, secondo i data miner.

Octane: Oni’s Shadow

Bloodhound: livrea reale

Ricordiamo che queste informazioni, sono fonti affidabili, ed attendibili, dei dataminer @Shrugtal e @SomeoneWhoLeaks.

Quali vorreste avere nella vostra collezione? Fatecelo sapere nei commenti

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI