PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batman Death Metal: Panini Comics annuncia l’esclusivo Hardcore Box e le cover Band Edition

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Questo mese la Terra verrà inglobata dal Multiverso Oscuro.. siete pronti per affrontare il Batman Che Ride? Panini Comics è lieta di annunciare l’arrivo della miniserie evento in 7 numeri, firmata dal dream team Scott Snyder e Greg Capullo: Batman: Death Metal.

Band Edition

Il lancio prevede, oltre agli albi in regular edition, anche delle cover variant ispirate a 7 celebri band metal: Megadeath, Ghost, Lacuna Coil, Opeth, Sepultura, Dream Theater e Ozzy Osbourne. All’interno dell’albo troverete un’introduzione della suddetta band e un’intervista esclusiva, a formare una panoramica su diversi generi metal provenienti da diverse generazioni.

Ma le novità non finiscono qui per i veri e propri fan hardcore del Metal e del pipistrello di casa DC.

Death Metal Hardcore Box

Panini DC inoltre ha annunciato il Death Metal Hardcore Box, un cofanetto che conterrà il primo numero della miniserie in edizione variant esclusiva e diversi gadget. Il box, dal prezzo di 100€ e limitato a 333 copie, sarà ordinabile esclusivamente dal sito ufficiale della Panini e a breve verrà annunciata la data di apertura dei preorder:

Batman Death Metal Hardcore Box Panini Comics DC

La miniserie, Batman: Death Metal è in arrivo!
Per festeggiare questo incredibile evento abbiamo deciso di creare un cofanetto in edizione limitata: il DEATH METAL HARDCORE BOX.
All’interno troverete, oltre al primo albo della serie in edizione variant esclusiva solo per questo cofanetto, anche diversi gadget, tutti targati BATMAN: DEATH METAL.
Il cofanetto sarà disponibile solo esclusivamente sul nostro store Panini.it e sarà preordinabile.
Vi terremo aggiornati sulla data di inizio del pre order e sull’uscita della DEATH METAL HARDCORE BOX.

Batman: Death Metal è il seguito della celebre serie del 2017 Batman: Metal, che portò radicali cambiamenti all’Universo DC e fece conoscere ai lettori il Multiverso Oscuro e un nemico straordinariamente affascinante: il Batman che Ride.

Quando la Terra viene inglobata dal Multiverso Oscuro, la Justice League si trova alla mercé del Batman che Ride. L’umanità tenta disperatamente di resistere in un panorama infernale, distorto oltre ogni misura, mentre Batman, Wonder Woman e Superman, che nel frattempo sono stati separati, combattono per sopravvivere.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Addio a John Constantine: la reazione dei fans

La scorsa domenica, una novità inaspettata ha travolto i fans di DC's Legends of...

Mickey Mouse Mystery Magazine 1 – Recensione

Tra il 1999 e il 2001 Disney Italia ha presentato una serie che ha...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 26/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti. Le riprese sono attualmente in corso a Glasgow. Secondo alcune...

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di un Superman nero per HBO Max. Inoltre, uno sceneggiatore sta...

La Warner Bros voleva che Nolan lavorasse al DCEU

Lo sceneggiatore David Goyer afferma che la Warner Bros voleva che Christopher Nolan girasse i recenti film DC. Il noto regista, dal 2005 al...

DISNEY PLANET presenta ALICE IN WONDERLAND

In occasione dei 70 anni dall’uscita del classico Disney, arriva l’adattamento manga del capolavoro cinematografico di Tim Burton Il 26 luglio 1951 arrivava nelle sale...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img