back to top

Borderlands 3: nuovo DLC rinviato al mese prossimo

L’uscita del nuovo DLC per Borderlands 3 che doveva essere in uscita per questo mese è stato rimandato all’8 aprile. Gearbox Software ci spiega direttamente quale è stato il problema. A causa del forte temporale che ha colpito il Texas il mese scorso, Gearbox ha dovuto interrompere immediatamente il lavoro. Attraverso un tweet ha rassicurato tutti dando la notizia che tutto lo staff del suo team e le proprie famiglie stanno bene

Il nuovo DLC in uscita si chiamerà Borderlands 3: Director’s Cut. Vediamo allora cosa ci aspetta.

Borderlands 3 nuovo DLC in arrivo

Nel nuovo DLC Borderlands 3:Director’s Cut, teniamoci pronti ad affrontare un nuovo boss raid dove i giocatori potranno ottenere un bottino. Il nome del nuovo boss è Hemovorous, per poterlo affrontare basterà pagare il prezzo di 500 Eridium. grazie a questo boss i giocatori potranno immergersi in una lotta del tutto nuova e difficile per ottenere un bottino ed anche qualche nuovo equipaggiamento.

Questo raid boss fornisce ai veterani Vault Hunters una delle esperienze end-game più difficili e più grandi di sempre. In base al livello del giocatore la forza del boss aumenta, quindi meglio portare degli amici con se.

In quanti pronti a questa super sfida? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI