back to top

Fortnite: evento Finale della Crisi zero in arrivo!

La stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 è ormai alle porte ed Epic Games ha appena confermato i rumor su un evento in arrivo per il finale della stagione 5. L’evento in questione si chiamerà Finale della Crisi Zero ed avrà come protagonista proprio il Punto Zero da noi citato negli articoli precedenti.

Fortnite Finale della Crisi Zero evento

FORTNITE: COME OTTENERE GRATUITAMENTE LA SKIN CYPRUS

Finale della Crisi Zero avrà luogo il 16 Marzo 2021 e sarà un evento singleplayer, che permetterà agli utenti di giocare la missione dell’Agente Jonesy che ci dice che le conseguenze di questo evento riplasmeranno la Realtà così come la conosciamo”.

Con l’arrivo del Finale della Crisi Zero state pronti a vedere l’arrivo della stagione 6 di Fortnite Capitolo 2, il 17 Marzo, come avevamo previsto nei precedenti articoli.

E voi cosa ne pensate di questo evento in arrivo su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI