Heroes Return # 1 a giugno chiuderà l’evento degli Avengers Heroes Reborn

La Marvel ha svelato il titolo e il contenuto del misterioso finale precedentemente annunciato del suo crossover Heroes Reborn dell’estate 2021, ora confermato come Heroes Return # 1 dello scrittore Jason Aaron e dall’artista Ed McGuiness.

Come previsto, Heroes Return # 1 (che prende il titolo dalle conseguenze di Heroes Reborn del 1996) è basato su uno scontro tra gli ormai ritornati Avengers, che non si sono mai riuniti nel mondo di Heroes Reborn 2021, e gli antieroi della Squadron Supreme of America.

A giugno, la saga di Heroes Reborn giungerà a una conclusione sorprendente in Heroes Return # 1, un numero finale di grandi dimensioni che rivelerà il destino della nuova visione dell’Universo Marvel di Jason Aaron e Ed McGuinness“, si legge nella descrizione Marvel di Heroes Return # 1.

(Image Credit: Marvel Comics)

Heroes Reborn presenta un mondo senza Avengers in cui lo Squadrone Supremo ha preso il loro posto“, continua. “Ora, un gruppo di eroi ultraterreni si sono riuniti e sono pronti a combattere per ruolo di Eroi più potenti della Terra in un glorioso slugfest di supereroi che scuoterà l’Universo Marvel fino al midollo.

Lo scrittore Jason Aaron, la cui serie di Avengers dà origine all’evento di maggio e che è a capo di Heroes Reborn 2021, ha parlato del processo creativo che ha portato la storia a crescere da un racconto di Avengers a un evento dell’Universo Marvel.

Forse la storia più folle che abbia mai messo su carta“, afferma Aaron. “Ho avuto modo di crearlo e di liberare il bambino in me cresciuto nei fumetti in un modo davvero profondo, e insieme a un gruppo di artisti immensamente creativi, abbiamo costruito un mondo che sono abbastanza fiducioso nel definire diverso da qualsiasi versione di l’Universo Marvel che hai già visto“.

Heroes Reborn 2021 uscirà a maggio, con quattro numeri settimanali. A giugno, Heroes Reborn continuerà a ritmo settimanale, con Heroes Return che concluderà la storia il 23 giugno, negli USA.

La Marvel ha anche annunciato questa settimana che giugno porterà una sorta di mini-evento per gli X-Men, oltre a una storia settimanale di Spider-Man con il Camaleonte.

L’originale Heroes Reborn è stato uno degli eventi Marvel Comics di maggior impatto di tutti i tempi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI