PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Heroes Return # 1 a giugno chiuderà l’evento degli Avengers Heroes Reborn

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Marvel ha svelato il titolo e il contenuto del misterioso finale precedentemente annunciato del suo crossover Heroes Reborn dell’estate 2021, ora confermato come Heroes Return # 1 dello scrittore Jason Aaron e dall’artista Ed McGuiness.

Come previsto, Heroes Return # 1 (che prende il titolo dalle conseguenze di Heroes Reborn del 1996) è basato su uno scontro tra gli ormai ritornati Avengers, che non si sono mai riuniti nel mondo di Heroes Reborn 2021, e gli antieroi della Squadron Supreme of America.

A giugno, la saga di Heroes Reborn giungerà a una conclusione sorprendente in Heroes Return # 1, un numero finale di grandi dimensioni che rivelerà il destino della nuova visione dell’Universo Marvel di Jason Aaron e Ed McGuinness“, si legge nella descrizione Marvel di Heroes Return # 1.

(Image Credit: Marvel Comics)

Heroes Reborn presenta un mondo senza Avengers in cui lo Squadrone Supremo ha preso il loro posto“, continua. “Ora, un gruppo di eroi ultraterreni si sono riuniti e sono pronti a combattere per ruolo di Eroi più potenti della Terra in un glorioso slugfest di supereroi che scuoterà l’Universo Marvel fino al midollo.

Lo scrittore Jason Aaron, la cui serie di Avengers dà origine all’evento di maggio e che è a capo di Heroes Reborn 2021, ha parlato del processo creativo che ha portato la storia a crescere da un racconto di Avengers a un evento dell’Universo Marvel.

Forse la storia più folle che abbia mai messo su carta“, afferma Aaron. “Ho avuto modo di crearlo e di liberare il bambino in me cresciuto nei fumetti in un modo davvero profondo, e insieme a un gruppo di artisti immensamente creativi, abbiamo costruito un mondo che sono abbastanza fiducioso nel definire diverso da qualsiasi versione di l’Universo Marvel che hai già visto“.

Heroes Reborn 2021 uscirà a maggio, con quattro numeri settimanali. A giugno, Heroes Reborn continuerà a ritmo settimanale, con Heroes Return che concluderà la storia il 23 giugno, negli USA.

La Marvel ha anche annunciato questa settimana che giugno porterà una sorta di mini-evento per gli X-Men, oltre a una storia settimanale di Spider-Man con il Camaleonte.

L’originale Heroes Reborn è stato uno degli eventi Marvel Comics di maggior impatto di tutti i tempi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Trial of Magneto: il teaser del nuovo evento mutante annuncia uno scontro con gli...

Marvel Comics ha svelato un emozionante video teaser per la prossima miniserie degli X-Men, The Trial of Magneto,...

Anteprima 359 Panini è online: ecco tutti i dettagli e le prossime uscite!

Anteprima 359 è finalmente online! Qui di seguito trovate i link diretti per leggere...

Marvel Must-Have: due nuovi capitoli dedicati a Deadpool e agli Avengers

La bellezza della collezione Must-Have proposta da Panini e arrivata nel mese di giugno...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 12/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta visto il numero di uscite l’articolo...

Il nuovo Venom irrompe sulla cover del #1 di Bryan Hitch

Marvel Comics ha svelato la cover ufficiale dell'artista Bryan Hitch per Venom #1, che arriverà entro la fine dell'anno negli usa per dare il via a...

X-Men #1 – Il rilancio arriva con 24 nuove variant cover

Gli eroi di Krakoa diventano gli eroi della Terra nel rilancio a sorpresa della serie X-Men. Con X-Men #1, il 7 luglio, lo scrittore Gerry Duggan e...

Mystica è protagonista nella nuova Variant di Artgerm

Marvel Comics ha rivelato la nuova Variant Cover realizzata da Stanley "Artgerm" Lau in occasione dell'uscita di Inferno #1 di Jonathan Hickman e Valerio...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img