Crash Bandicoot 4: It’s About Time in arrivo su PC

Il momento è arrivato, la versione per PC di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in arrivo su Battle.net. La data del rilascio è il 26 marzo 2021 per il prezzo di 39,99$. Il gioco era già disponibile sulle piattaforme PlayStation e Xbox dall’ottobre 2020. La piattaforma di Activision-Blizzard ha rilasciato oggi un trailer per dare la lieta notizia agli appassionati che si stavano iniziando a preoccupare.

Ecco il trailer di Crash Bandicoot 4, vediamo di cosa si tratta.

All’interno di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, possiamo trovare diverse caratteristiche di gioco. Il gioco offre una nuova avventura che riprende alcuni eventi da Crash Bandicoot Warped: Neo Cortex e N. Tropy sono tornati lanciando un assalto a tutto il multiuniverso. Crash e Coco sono pronti a salvare la situazione riunendo le 4 maschere quantistiche e piegando le regole della realtà.

Queste 4 maschere sono dei potenti protettori del tempo e dello spazio; teniamoci pronti a capovolgere il mondo all’interno di Crash Bandicoot 4: It’s About Time per riportare l’ordine nel multiuniverso. Abbiamo la possibilità di usare non solo Crash e Coco, ma anche Dingodile, Tawna e lo stesso Dr. Neo Cortex imparando nuove mosse.

Pronti a tuffarvi in una nuova avventura per salvare il mondo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI