spot_imgspot_img

Dragon Ball Z Kakarot: in arrivo su next-gen e Switch?

Un video pubblicato (e poi rimosso) dalla divisione latinoamericana del publisher suggerisce l'arrivo del gioco su Switch e Xbox Series X/S.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A quanto pare un leak involontario da parte della divisione latinoamericana di Bandai Namco avrebbe rivelato l’esistenza di una versione Switch e di un upgrade per Xbox Series X/S di Dragon Ball Z: Kakarot, apprezzato RPG action ambientato nell’iconica saga creata da Akira Toriyama. L’involontaria rivelazione è arrivata tramite un video pubblicato sul profilo Instagram della divisione latinoamericana del publisher, successivamente rimosso ed ora inaccessibile. Inutile dire che tale episodio ha scatenato tutti i tipi di congetture e teorie possibili tra i fan.

Dragon Ball Z Kakarot

Nel video comparivano appunto riferimenti a Nintendo Switch e Xbox Series X/S, suggerendo l’arrivo di Dragon Ball Z: Kakarot su queste piattaforme (e presumibilmente anche su PS5). La rimozione del post potrebbe ricondurre ad un errore, come alcuni sostengono, oppure potrebbe invece confermare la cosa, e la rimozione da parte del publisher sarebbe avvenuta per contenere fughe di notizie prima dell’annuncio ufficiale.

Con oltre 1,5 milioni di copie vendute l’RPG di CyberConnect2 è stato un successo, ed un suo arrivo su Switch potrebbe sicuramente aumentarne ulteriormente la popolarità. Inoltre l’approdo di Dragon Ball Z: Kakarot su console di nuova generazione potrebbe portare le prestazioni del titolo ad alti livelli, donando un framerate elevato che si sposerebbe magnificamente con la velocità e la spettacolarità dei combattimenti del gioco.

Ovviamente come sempre fino all’arrivo di un annuncio ufficiale il tutto è da prendere come semplice rumor, nonostante venga da una fonte più che ufficiale del publisher Bandai Namco. Non ci resta che attendere per scoprire se potremo rivivere i più bei momenti della saga di Goku in portabilità, o con un comparto tecnico migliorato.

E voi, vorreste vedere Dragon Ball Z: Kakarot su Switch e console di nuova generazione? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimento su questo e molti altri argomenti del mondo nerd!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceResetERA

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: