spot_imgspot_img

Racing Master: svelato racing game simulativo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Codemasters e NetEase Games, in seguito ad una partnership, hanno annunciato un nuovo gioco di corse, Racing Master.
NetEase è una società cinese cresciuta principalmente investendo in tecnologia e successivamente aprendo un reparto videoludico.

Racing Master è un nuovo gioco di guida sviluppato per sistemi Android ed iOS, quindi prettamente mobile. Non è il solito gioco di corse arcade ma bensì dedicato alla simulazione.
La decisione sia di Codemasters, sia di NetEase, di utilizzare l’Unreal Engine 4 e dell’EGO Engine, aiuta sicuramente sia il comparto grafico che la parte di fisica sulle auto.

Il parco auto disponibile nel nuovo gioco simulativo è molto vario: potremo metterci al volante di Ferrari, Koenigsegg, Aston Martin, Porsche e Lamborghini.
Per comandare questi bolidi è possibile utilizzare i comandi a schermo oppure usare semplicemente il giroscopio del dispositivo, sfruttando quindi il movimento del telefono.

Racing Master

Il rilascio di Racing Master è previsto durante il 2021 ma non è stata decisa ancora una data certa di pubblicazione.
Cosa ne pensate del nuovo progetto firmato Codemasters e NetEase Games? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Se volete passare una serata in nostra compagnia potete trovarci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: