spot_imgspot_img

Supergirl 6×01, “Rebirth”: la sinossi ufficiale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A pochi giorni dall’inizio della sesta ed ultima stagione di Supergirl, The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 6×01. La prima puntata di Supergirl 6 andrà in onda, negli USA, il 30 marzo e si intitolerà “Rebirth” (“Rinascita”).

Quello che la sinossi ci anticipa, è che sicuramente proseguirà lo scontro con Lex Luthor, e che Supergirl è sempre più consapevole che forse, questa volta, per vincere dovrà esserci un grande sacrificio: il suo.

Supergirl 6×01 – “Rebirth”. Mentre Brainiac (Jesse Rath) si trova vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra si lanciano per salvarlo, ingaggiando un’epica battaglia con Gamenmae (guest star Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex (Jon Cryer) che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per costringerlo ad amarlo e seguirlo a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che ha fatto. Sapendo quanto questo renda pericoloso suo fratello, Lena (Katie McGrath) arruola l’intera squadra – Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac, ma Supergirl si rende conto che l’unico modo fermare definitivamente Lex è sacrificare se stessa.

La première di Supergirl andrà in onda negli USA martedì 30 marzo 2021. In Italia la sesta stagione andrà in onda su Premium Action (la data è ancora da confermare).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: