back to top

Supergirl 6×01, “Rebirth”: la sinossi ufficiale

A pochi giorni dall’inizio della sesta ed ultima stagione di Supergirl, The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 6×01. La prima puntata di Supergirl 6 andrà in onda, negli USA, il 30 marzo e si intitolerà “Rebirth” (“Rinascita”).

Quello che la sinossi ci anticipa, è che sicuramente proseguirà lo scontro con Lex Luthor, e che Supergirl è sempre più consapevole che forse, questa volta, per vincere dovrà esserci un grande sacrificio: il suo.

Supergirl 6×01 – “Rebirth”. Mentre Brainiac (Jesse Rath) si trova vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra si lanciano per salvarlo, ingaggiando un’epica battaglia con Gamenmae (guest star Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex (Jon Cryer) che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per costringerlo ad amarlo e seguirlo a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che ha fatto. Sapendo quanto questo renda pericoloso suo fratello, Lena (Katie McGrath) arruola l’intera squadra – Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac, ma Supergirl si rende conto che l’unico modo fermare definitivamente Lex è sacrificare se stessa.

La première di Supergirl andrà in onda negli USA martedì 30 marzo 2021. In Italia la sesta stagione andrà in onda su Premium Action (la data è ancora da confermare).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI