spot_imgspot_img

Xbox Game Pass: ecco tutti i giochi Bethesda disponibili da ora

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante la diretta di ieri per celebrare l’acquisto di Bethesda da parte di Microsoft è stato annunciato che da oggi sull’Xbox Game Pass sono disponibili tantissimi nuovi giochi.

Si tratta di 11 giochi dell’azienda, che andranno ad aggiungersi ai 9 già presenti sul servizio:

  • Doom 1,2,3 e il 64
  • Fallout 4
  • Prey
  • The Elder Scrolls III Morrowind e IV Oblivion
  • The Evil Within
  • Wolfenstein The New Order e Young Blood
Xbox Game Pass Microsoft Bethesda

Come detto, a questi titoli vanno poi ad aggiungersi quelli già presenti su Xbox Game Pass come Doom Eternal, Dishonored e molti altri.

Questo accordo sicuramente darà altri frutti in futuro, come titoli in esclusiva disponibili dal lancio anche su questo servizio.

A questo punto non ci resta che attendere, ma intanto fateci sapere cosa ne pensate: siete soddisfatti di questo accordo tra Microsoft e Bethesda?

Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool per restare aggiornati sulle altre novità dell’Xbox Game Pass.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Enrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.

POTREBBERO INTERESSARTI: