PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tramite un video pubblicato dalla divisione sudamericana, i fan hanno da subito pensato all'arrivo del titolo su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video di Dragon Ball Z: Kakarot. Dal video, si deduce un porting immediato del titolo su Nintendo Switch ma gli autori, hanno da subito smentito la cosa.

Sii lungimirante!

Non illuderti troppo però!

Per l’appunto, il video in questione era il trailer del DLC Trunks: The Warrior of Hope. All’interno del video, era infatti possibile scorgere le piattaforme sulle quali Dragon Ball Z: Kakarot sarebbe approdato. Tra quelle su cui il titolo è già disponibile, apparivano infatti quello della grande N e di Xbox Series X/S.
Per quanto riguarda Nintendo Switch quindi, il publisher ha smentito all’istante mentre parlando di Xbox Series X/S, ha semplicemente preferito sorvolare sull’argomento.

Si lo so, fa male sentirlo!

Non disperare!

A questo punto, ci rendiamo conto che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile esclusivamente per PS4, Xbox One e PC. Sulle console next gen lo sviluppatore non ha proferito parola ma c’è comunque la possibilità prima o poi, di un porting del titolo su PS5 e Xbox Series X/S.
Tornando a Switch, Bandai Namco avrà pure smentito l’arrivo del titolo, ma si tratta comunque di quel che accadrà nel futuro recente. C’è ancora la possibilità dunque, anche se a questo punto più che minima, di vedere approdare il titolo su Switch in un futuro decisamente remoto.

E voi, accoglieste con piacere l’arrivo di Dragon Ball Z: Kakarot su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Nintendo: ecco i titoli che sbarcheranno in futuro su Switch!

Un noto leaker di Nintendo è approdato con un post su Twitter, fornendo diverse...

Pokemon Unite: nuovo trailer svela la data di lancio

Grazie a un nuovo trailer è stata svelata la data di lancio di Pokemon...

The Caligula Effect 2: il Gameplay Trailer!

Nis America è lieta di condividere il nuovissimo trailer di gameplay di The Caligula Effect...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Pokémon Unite: ecco una panoramica su tutte le creature!

Pokémon Unite dovrebbe essere rilasciato gratuitamente su Nintendo Switch a breve, diversi utenti hanno già avuto prime esperienze con il gameplay in un beta test. Di seguito andremo a...

Nickelodeon All-Star Brawl: tutti i dettagli sul nuovo brawler

Qualche ora fa il portale americano IGN ha annunciato Nickelodeon All-Star Brawl. Si tratta di un brawler - già trapelato in rete qualche giorno...

Ghostrunner – recensione a fil di spada della versione Switch

Ghostrunner è stato un fulmine a ciel sereno, capace di convincere subito fin dal lancio su Steam e che ora decide di sbarcare anche...

The Silver Case 2425: disponibile la collection 2-in-1 per Nintendo Switch

Una buona notizia per tutti i fan dei thriller polizieschi, NIS America annuncia che la collection 2-in-1 The Silver Case 2425 è ora disponibile per Nintendo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img