Law & Order: secondo trailer crossover con il ritorno di Stabler

Il profilo Instagram ufficiale di Law & Order ha da poco rilasciato il secondo trailer del tanto atteso crossover tra la serie madre SVU e il nuovo spin-off Organized Crime che segna il ritorno di Christopher Meloni nell’universo della serie.

Qui potete trovare il primo.

Invece qui di seguito vi proponiamo il post:

Nel nuovo trailer, Stabler e Fin hanno un incontro teso in un ristorante. In questo frangente lo stesso Stabler cercherà di ricucire i rapporti con Fin giustificando il suo repentino abbandono della unità.

Lo speciale di due ore attraverserà Law & Order: SVU con la nuova serie spinoff Law & Order: Organized Crime , che si concentra sul personaggio di Meloni mentre Mariska Hargitay continuerà a capitanare la SVU. Il crossover andrà in onda giovedì 1 aprile.

Law & Order SVU Organized Crime

In precedenza lo showrunner di Law & Order SVU Warren Leight ha dichiarato:

Non si tratta solo dell’apertura della stagione di SVU, ma di come aiutiamo a lanciare la nuova serie e di quanto crossover ci sarà tra Elliot e Olivia nel corso della stagione

La serie spin-off Organized Crime sarà composta da tredici episodi.

Trama

Christopher Meloni, riprendendo il ruolo di Elliot Stabler, torna in Law & Order (qui tutte le news) per combattere la criminalità organizzata. Ciò dopo una devastante perdita personale. Stabler punterà a ricostruire la sua vita come parte di una nuova task force d’élite che sta smantellando uno per uno i sindacati criminali più potenti della città. Il cast comprende oltre Christopher Meloni, Dylan McDermott e Tamara Taylor.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI