Tokyo Revengers: il nuovo trailer e la visual dell’anime in arrivo su Crunchyroll

spot_imgspot_img

Tokyo Revengers, il sito ufficiale dell’anime tratto dal manga di Ken Wakui ha diffuso il secondo trailer promozionale e una nuova key visual. Il video annuncia e presenta in anteprima la opening “Cry Baby” del gruppo Official HiGE DANdism, e annuncia anche sette nuovi membri del cast.

Potete vedere il nuovo video promozionale in copertina.

Tra gang di Tokyo e viaggi nel tempo per cambiare il destino della persona amata. Il manga Tokyo Revengers sta conquistando l’Italia ma si appresta a raggiungere ancora più fan visto che ad aprile avremo l’adattamento anime del manga omonimo di Ken Wasui edito da J-POP Manga. E come annunciato precedentemente la serie anime sarà disponibile sottotilata su Crunchyroll.

La nuova key visual

tokyo revengers

L’anime di Tokyo Revengers è prodotto da LIDEN FILMS con la regia di Koichi Hatsumi (Berserk: The Golden Age ARC, Blue Exorcist: Kyoto Saga). Il characters design è di Kenichi Ohnuki (Golden Kamui) e Keiko Ota (Ace Attorney). Satoki Iida è regista del suono mentre a comporre la soundtrack c’è Hiroaki Tsutsumi (Dr. Stone e Jujutsu Kaisen). La serie andrà in onda dal 10 aprile.

Il manga di Tokyo Revengers

A gennaio il manga di Tokyo Revengers è uscito in Italia per J-POP Manga in un pack esclusivo contenente i primi due volumi del manga di Ken Wakui e una cartolina. È disponibile anche il primo volume in versione digitale (Kindle e Kobo) e presto uscirà il secondo. Così viene presentata la serie:

Tokyo Revengers
J-pop

Takemichi è un ventiseienne che trascorre le sue giornate tra impieghi sottopagati e per nulla gratificanti. E tutto questo con il solo fine di pagarsi l’affitto. All’orizzonte non c’è nessuna prospettiva di vita per il ragazzo che ha cominciato a lavorare finite le scuole medie. Un giorno, ascoltando distrattamente il notiziario, sussulta al suono del nome di Hinata Tachibana: trattasi dell’unica ragazza che abbia mai avuto e amato follemente. La giovane è rimasta vittima, insieme a suo fratello Naoto, nel bel mezzo di un incidente mortale; causato da un violento regolamento di conti tra i membri della temibile e violenta Tokyo Manji Gang.

Il giovane, ancora sconvolto dal tragico evento, si ritrova nel limbo tra la vita e la morte. Ma a un tratto arriva un flash a presentargli i ricordi più intensi della sua vita: si risveglierà successivamente nei panni dello studente ribelle negli anni delle scuole medie, anni in cui farà la conoscenza ancora una volta, della bella Hinata Tachibana. Che sia arrivato il momento, per il giovane innamorato, di arginare l’onda violenta della Tokyo Manji Gang e del suo carismatico leader? Takemichi proverà a rovesciarne il potere dall’interno per cambiare il corso degli eventi, e della vita di Hinata e Naoto.

Avete già letto il manga di Tokyo Revengers? Vi è piaciuto? E che ne pensate dell’anime? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!


spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

My Hero Academia presenta la sesta stagione con un nuovo spot TV

My Hero Academia si sta avvicinando sempre di più...

Frieren: confermato l’adattamento anime del manga Beyond Journey’s End

Shogakukan ha annunciato martedì che Frieren: Beyond Journey's End...

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo Trailer Ufficiale

Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il nuovo...

Annunciata la seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride

The Ancient Magus' Bride è lontano dai riflettori da...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here