Watch Dogs: Legion cross-play in arrivo?

Dopo l’uscita della modalità online di Watch Dogs: Legion, pubblicata il 9 marzo da Ubisoft, sono uscite nuove notizie riguardo a questo titolo. Sembra che ci sia la possibilità che il gioco possa in futuro includere il cross-play della piattaforma includendo il gioco cross-generation.

La versione PC è ritardata completamente. Anche il primo Tactical OP è rimandato ancora su console. La buona notizia rilasciata dal produttore di Watch Dogs: Legion è che il crossplay completo è sicuramente il lavorazione. Gli sviluppatori, più precisamente, stanno prestando ascolto alle richieste della community per dare la possibilità ai giocatori di poter giocare con i propri amici senza dover essere collegati tutti sulla stessa piattaforma.

Watch Dogs: Legion crossplay in arrivo?

In futuro con il crossplay si potrà giocare senza limiti di piattaforme unendosi ai propri amici si avrà la possibilità di visitare Londra e reclutare gente per il team. La funzionalità legata all’online di Watch Dogs: Legion sarà attivata tramite un apposito aggiornamento, ma al momento Ubisoft non ha offerto dettagli specifici in merito. Al momento non abbiamo altre notizie al riguardo, ricordiamo che Watch Dogs: Legion è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X | S, Xbox One , PC e Google Stadia.

Che ne pensate di questa nuova notizia alle porte? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI