Zack Snyder’s Justice League: Darkseid si scatena nel nuovo trailer!

Manca sempre meno all’arrivo della tanto attesa Snyder Cut di Justice League. Come sappiamo, infatti, Zack Snyder’s Justice League arriverà in Italia su Sky e NOW TV in contemporanea mondiale dal 18 marzo 2021! Per placare l’attesa, HBO Max ha diffuso in rete un nuovo trailer.

Questo nuovo trailer, probabilmente l’ultimo prima dell’uscita del film, ci mostra tantissime scene inedite. Potete guardarlo direttamente in copertina.

La sinossi della Snyder Cut di Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero però essere ormai in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la Snyder Cut sarà disponibile su HBO Max, negli USA, il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore. La Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, per distribuire il film anche nei paesi (come l’Italia) dove non esiste HBO Max.

Il film, oltre a mostrarci la visione originale del regista Zack Snyder, includerà anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello e Jared Leto. Il budget impiegato per queste riprese aggiuntive è di circa 70 milioni di dollari.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulla nostra pagina Facebook e al gruppo dedicato al mondo della DC Comics Italia.

CORRELATI